Ok grazieHo installato tutto senza disinstallare nulla![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazieHo installato tutto senza disinstallare nulla![]()
in rete ho trovato qualcuno che diversi anni fa ha avuto ste 2 cartelle (con codice diverso però)...non posso linkarlo perchè è pure un forum di computerRagazzi io ho windows xp e qualche ora fa mi e' apparso lo scudo giallo che indica che erano disponibili 3 aggiornamenti: dopo aver installato il primo (excel 2010) stava scaricando il secondo ovvero quello riguardante la rimozione malware ma dopo che erano passati alcuni minuti che non andava piu' avanti ho annullato gli aggiornamenti e ho riavviato il pc. A quel punto ho effettuato la ricerca tramite windows update e me ne ha trovato solo uno, (evidentemente il secondo cioe' quello strumento rimozione malware me l'aveva scaricato e installato). Il terzo (office 210) l'ho pure scaricato e ricontrollando non mi da' altri aggiornamenti.
Una cosa che pero' ho notato e' che quando clicco su risorse del computer e poi vado all'interno dell'hard disk mi ritrovo una cartella con questo strano nome:
0d49707b2e30b58bdd6422c451d2 (prima non c'era di sicuro) che ha circa 6 mega di dimensione e con 2 file all'interno: mrt.exe._p e mrtstub che ho anche scansionato con avast e antyimalwarebytes ma risulta tutto ok. Questo secondo file me lo indica come Malicious software removal tool update stub (Microsoft corporation).
Di cosa si tratta? E' lo strumento di rimozione malware?
andale andale....io fatto tutto e sono qui col pcQuesta la mia situazione su 8.1:
Importanti http://i61.tinypic.com/14l32x2.jpg
Facoltativo http://i58.tinypic.com/wl3uaq.jpg
Negli importanti ne risulta uno non spuntato, c'è qualcuno nella stessa situazione? Se non lo installa penso di selezionarlo e farglielo fare.
Infine vado a selezionare e fare quello facoltativo.
Di cosa si tratta? E' lo strumento di rimozione malware?
È una cartella temporanea con i file dello strumento rimozione malware. Si può cancellare tranquillamente...![]()
Ho installato tutti assieme gli aggiornamenti sotti indicati che non mi aveva ancora fatto.andale andale....io fatto tutto e sono qui col pc
ne avevo 2 non spuntati (1 import + 1 facolt) e li ho fatti![]()
Aggiornamento per Windows 8.1 per sistemi x64 (KB2975719)
Dimensioni download: 9,2 MB
Tipo di aggiornamento: Importante già spuntato
Aggiornamento per Windows 8.1 per sistemi x64 (KB2989647)
Dimensioni download: 10,1 MB
Tipo di aggiornamento: Importante da spuntare
Aggiornamento per Windows 8.1 per sistemi x64 (KB2984006)
Dimensioni download: 61,9 MB
Tipo di aggiornamento: Facoltativo da spuntare
Su 8.1 niente.Trovato un ulteriore aggiornamento stamattina... sia su vista che su 7![]()