Microsoft Security Bullettin Aprile 2011

Le patch sono disponibili sul Windows Update.

Per Win 7 Sp1 64 bit ,scaricate 17 Patch

Richiede il riavvio

Attenzione è possibile che non riesca a installarle tutte assieme ,quindi una volta scaricate le varie Patch ,richiede il riavvio e successivamente potete finire di scaricare e installare le restanti.

Ne ha scaricate 13 + 4 dopo

ERCOLINO ha scritto:
Per martedì prossimo 17 patch da Microsoft per risolvere 64 vulnerabilità

Dettagli

In tutti gli updates c'e' qualke cosa che riguardi anche vulnerabilita' internet explorer 9?

Disponibile aggiornamento per Silverlight

Versione 4.0.60310.0

Oggi Windows update mi ha rilevato 6 aggiornamenti (ho Windows 7), vi risultano anche a voi?

Ciao

a me, con xp, mi ha nuovamente rilevato ed installato (dopo ulteriore conferma, tramite windows update), senza riavvio, lo strumento di rimozione malware di aprile per un totale di 12,8 mb :eusa_think: ;)

Riguardano tutti aggiornamenti di risoluzione e miglioramento stabilità con alcuni programmi

In un portatile con Win 7 Home Premium 64 bit non riesco ad installare i seguenti 4 aggiornamenti: aggiornamento per Windows 7 per sistemi x64 (KB 2492386 KB 2515325 KB 2522422 e KB 982018). Succede anche ad altri ?
grazie a chi mi risponde

Io li ho installati regolarmente su Win 7 sp1 Home Premium 64 Bit.

Che errore ti danno?

Ho risolto installandoli da Windows Update all'interno del pannello di controllo sezione sistema e sicurezza, riavviando poi il computer, mentre nel primo tentativo li stavo installando spegnendo il notebook, ma al successivo riavvio mi aveva detto che l'installazione non era andata a buon fine.

Un consiglio ,qualunque aggiornamento fallo sempre tramite il windows update

fabio88 ha scritto:
In un portatile con Win 7 Home Premium 64 bit non riesco ad installare i seguenti 4 aggiornamenti: aggiornamento per Windows 7 per sistemi x64 (KB 2492386 KB 2515325 KB 2522422 e KB 982018). Succede anche ad altri ?
grazie a chi mi risponde
Si, è capitato anche a me. Ho un PC desktop con Windows 7 Home Premium a 64 bit. Il problema è causato da KB982018 che fa fallire anche gli altri aggiornamenti da te citati. Ho risolto anch' io installando da Pannello di controllo/Windows Update i vari aggiornamenti, lasciando per ultimo il KB982018.

Indietro
Alto Basso