• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Bullettin Giugno 2011

Le patch sono disponibili sul Windows Update

15 Patch per Win 7 64 bit ,una per I.E 9

Burchio ha scritto:
per winxp e office ben 20...ammazza

ciao a me non va l'update,mi dice che ci sono 9 aggiornamenti importanti ma tutti di dimensione 0 kb,provo a scaricarli ma niente da fare, che posso fare?
grazie e ciao a tutti

Li hai provati a scaricare tramite lo scudetto giallo o tramite il sito windows update?

ERCOLINO ha scritto:
Li hai provati a scaricare tramite lo scudetto giallo o tramite il sito windows update?

tramite sito,lo scudetto giallo non compare e gli aggiornamenti sono impostati su automatico

Non è che li ha già scaricati e sono da installare?

Quando spegni il pc ,ti dovrebbe avvisare eventualmente di installarli

allo spegnimento sono partiti 19 aggiornamenti.. e sti.....capperi.....:D

ERCOLINO ha scritto:
Non è che li ha già scaricati e sono da installare?

Quando spegni il pc ,ti dovrebbe avvisare eventualmente di installarli

si hai ragione sono da installare ma non lo fa,ho spento,riavviato ma nulla,non so che fare non mi e' mai capitato

Disponibili 3 aggiornamenti tramite Windows Update (nel mio caso per Windows 7).

Ciao a Tutti

Windows XP: (1 Aggiornamento)

Windows Update, mi ha scaricato questo:
(KB2541763)

Ciao;)
max

anche a me 3 patch (windows 7 64 bit) + service pack office 2010.

A me (Vista) sono state proposte 3 update:
office file validation add-in, mi sembra cosa buona anche se rallenterà l'apertura dei file a causa del previo controllo,
poi un aggiornamento per IE e il suo modo di rapportarsi con l'accesso a internet (non ho capito nulla di cosa significhi questo aggiornamento),
e poi il rendering dei font per IE9 accelerato, in modo che tre tipi di font non siano più visualizzati con sfocature ad accelerazione attiva, questo mi sembra buono.

Indietro
Alto Basso