Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve. Scusatemi, ma l'aggiornamento verifica che la copia di microsofr è originale o craccata? grazie.sopron ha scritto:Buona sera, tra i 13 aggiornamenti che mi vengono proposti vedo anche un "Aggiornamento per Convalida dei File di Office 2010" KB2553065. Dato che seguendo il link per la spiegazione mi ritrovo Pagina Inesistente (forse non hanno ancora aggiornato) Vi chiedo cosa sia questo aggiornamento e a che cosa serva. Grazie.
PS: Immagino che sia un ulteriore controllo eseguito al momento del doppio clic su un file Office (che magari ne rallenterà l'apertura).
ops errata corrige: "ma l'aggiornamento verifica che la copia di microsoft office è originale o craccata? io ho microsoft office 2007mimino1949 ha scritto:Salve. Scusatemi, ma l'aggiornamento verifica che la copia di microsofr è originale o craccata? grazie.
VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato a rifare l'aggiornamento tramite windows update?
scusami, ma non è che l'aggiornamento per convalida File Office verifica se microsoft office è genuino o no? grazie.66Marco ha scritto:Ok, rifatto e fatto: 13 aggiornamenti.
Grazie.
scusami, ma non è che l'aggiornamento per convalida File Office verifica se microsoft office è genuino o no? grazie.sopron ha scritto:Mi correggo: tutto a posto. E' il Validation Add-in che fece già la sua comparsa il 29 giugno
bene![]()
scusami, ma non è che l'aggiornamento per convalida File Office verifica se microsoft office è genuino o no? grazie.Se7en ha scritto:12 aggiornamenti totali.
3 windows 7
9 office 2010
![]()
hai ragione, come posso parlarti in privato? grazieVIANELLO_85 ha scritto:Da come vedo hai un prodotto non originale, e con ciò siamo in campo minato.
mimino1949 ha scritto:scusami, ma non è che l'aggiornamento per convalida File Office verifica se microsoft office è genuino o no? grazie.
A parte che è vietato parlare di questi argomenti, basta chiederlo una volta, non credi?mimino1949 ha scritto:scusami, ma non è che l'aggiornamento per convalida File Office verifica se microsoft office è genuino o no? grazie.