Microsoft Security Bullettin Settembre 2011

Buona sera, tra i 13 aggiornamenti che mi vengono proposti vedo anche un "Aggiornamento per Convalida dei File di Office 2010" KB2553065. Dato che seguendo il link per la spiegazione mi ritrovo Pagina Inesistente (forse non hanno ancora aggiornato) Vi chiedo cosa sia questo aggiornamento e a che cosa serva. Grazie.
PS: Immagino che sia un ulteriore controllo eseguito al momento del doppio clic su un file Office (che magari ne rallenterà l'apertura).

Mi correggo: tutto a posto. E' il Validation Add-in che fece già la sua comparsa il 29 giugno ;)
bene :)

sopron ha scritto:
Buona sera, tra i 13 aggiornamenti che mi vengono proposti vedo anche un "Aggiornamento per Convalida dei File di Office 2010" KB2553065. Dato che seguendo il link per la spiegazione mi ritrovo Pagina Inesistente (forse non hanno ancora aggiornato) Vi chiedo cosa sia questo aggiornamento e a che cosa serva. Grazie.
PS: Immagino che sia un ulteriore controllo eseguito al momento del doppio clic su un file Office (che magari ne rallenterà l'apertura).
Salve. Scusatemi, ma l'aggiornamento verifica che la copia di microsofr è originale o craccata? grazie.

mimino1949 ha scritto:
Salve. Scusatemi, ma l'aggiornamento verifica che la copia di microsofr è originale o craccata? grazie.
ops errata corrige: "ma l'aggiornamento verifica che la copia di microsoft office è originale o craccata? io ho microsoft office 2007

Ciao.
Ho windows 7, Explorer 8: 10 aggiornamenti non eseguiti causa errore 80070652.

66Marco ha scritto:
Ok, rifatto e fatto: 13 aggiornamenti.

Grazie.
scusami, ma non è che l'aggiornamento per convalida File Office verifica se microsoft office è genuino o no? grazie.

sopron ha scritto:
Mi correggo: tutto a posto. E' il Validation Add-in che fece già la sua comparsa il 29 giugno ;)
bene :)
scusami, ma non è che l'aggiornamento per convalida File Office verifica se microsoft office è genuino o no? grazie.

Se7en ha scritto:
12 aggiornamenti totali.

3 windows 7
9 office 2010

;)

mimino1949 ha scritto:

No, tranquillo, non fa questa verifica.;)

3 Aggiornamenti effettuati, di cui il KB2616676 relativo all'aggiornamento Certificati SSL.

mimino1949 ha scritto:
A parte che è vietato parlare di questi argomenti, basta chiederlo una volta, non credi?

Indietro
Alto Basso