Microsoft Security Bullettin Settembre(patch rilasciate il 12)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il 12 Settembre prossimo Microsoft rilascerà 3 nuovi bollettini di sicurezza con relative patch per correggere varie falle nei suoi software. Gli update rientrano nel programma mensile di aggiornamento di protezione dei suoi prodotti, fissato per il secondo Martedì di ogni mese. 2 aggiornamenti interesseranno il sistema operativo Windows, e saranno di livello aggregato "importante". L'altra patch è destinata alla suite Office, e sarà di importanza "critica". Il colosso rilascerà anche due aggiornamenti non di sicurezza ad alta priorità per Windows su Windows Update (WU) e Server Update Services (WSUS) e 3 aggiornamenti non di sicurezza su Microsoft Update (MU) e Windows Server Update Services (WSUS).

Dettagli

bene :)
se anche stavolta l'aggiornamento automatico farà i capricci spero li mettano presto anche sul sito microsoft scaricabili, come ho fatto un mese fa.

Appena scaricati, manualmente, visto che aggio automatici è andato.. manco la notifica stavolta, sebbene sia attiva (appena controllato)

Ms06-052
Ms06-053
Ms06-054

Ci sono tutti?

Fatto!
3 erano di sicurezza e un paio di normale amministrazione.
Ho dovuto scaricare manualmente in un'unica soluzione cosa che
avrebbe dovuto fare in automatico ma che non ha fatto!! :(

A me sul portatile sono partiti in automatico, ma sul fisso li ho dovuti fare manualmente.

Bene ;)

Dipende da come è impostato,io sul portatile li faccio sempre manualmente direttamente sul sito del windows update :)

Oggi mi ha dato la notifica dei due meno importanti più il malaware tool. E udite udite, aggiornamenti automatici (che io ho settato per darmi la notifica e poi gli dico io cosa e quando scaricare, sia sul portatile che fisso) ha scaricato e installato tutto! :icon_bounce:

march982 ha scritto:
Oggi mi ha dato la notifica dei due meno importanti più il malaware tool. E udite udite, aggiornamenti automatici (che io ho settato per darmi la notifica e poi gli dico io cosa e quando scaricare, sia sul portatile che fisso) ha scaricato e installato tutto! :icon_bounce:

i 2 che hai trovato erano quelli che avevo citato io in precedenza,
quindi tutto ok! ;)

:)

Uno di quei aggiornamenti era una ri-ri patch dell'aggiornamento cumulativo di I.E

Per chiudere la falla hanno fatto uscire a distanza di un mese 3 patch per la stessa cosa :D

Sveglia Microsoft!!!!!!! :D

Indietro
Alto Basso