Microsoft Update : Office XP Service Pack 3

D@NIELE 69

Digital-Forum New User
Registrato
21 Agosto 2006
Messaggi
21
Ho instalato su XP Professional (originale con relativa licenza ufficiale microsoft) il programma Office XP Professional (masterizzato dall'originale con relativo codice di attivazione) già dal 2003.
Oggi andando su Microsoft Update per vedere ulteriori aggiornamenti ho notato che è disponibile il seguente aggiornamento:
Aggiornamento a priorità alta :Microsoft Office 2002/XP : Office XP Service Pack 3 : Dimensioni download: 61.5 MB ,
Office XP Service Pack 3 (SP3) contiene gli ultimi aggiornamenti per Office XP, che comprendono significativi miglioramenti delle funzioni di protezione, della stabilità e delle prestazioni. Il service pack si applica a qualsiasi livello di Office XP e include tutti gli aggiornamenti contenuti in SP1 e SP2 e quelli rilasciati successivamente a SP2. SP3 aggiorna i seguenti prodotti Office XP: Word 2002, Excel 2002, Outlook 2002, PowerPoint 2002, Access 2002, FrontPage 2002, Publisher 2002 e Office XP Web

Che dite nessun problema a scaricarlo ed installarlo ? Oppure il sudetto programma poi si accorge che la mia versione di Office è masterizzata da un altra copia ?? :mad:
 
Su gran parte delle installazioni microsoft fa un test se il software è originale, da un mio amico è andato tutto liscio con office "sottobanco".
 
vianello_85 ha scritto:
Su gran parte delle installazioni microsoft fa un test se il software è originale, da un mio amico è andato tutto liscio con office "sottobanco".

Il software è originale :D solo è sottobanco :D
 
Se il software è originale credo passi tutti i test e installa correttamente il SP3.
Non doveva uscire verso la fine dell'anno il SP3 per XP :eusa_think:
 
Il sp3 è per Office XP ovvero Office 2002

Office 2002 era stato chiamato anche Office XP

Quindi si sta parlando di Office e non XP
 
Il test dell'autenticità viene fatto sul product key, quindi se hai la regolare licenza e il relativo product key vai tranquillo.
 
Indietro
Alto Basso