Microsoft "Windows 7": Nome Ufficiale

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
246.274
Località
Torino
La prossima versione del sistema operativo Microsoft Windows, che succederà a Windows Vista, si chiamerà "Windows 7"; l'azienda di Redmond ha infatti confermato che il nome in codice finora utilizzato per riferirsi al nuovo prodotto sarà il nome ufficiale con cui sarà rilasciato sul mercato il prossimo sistema operativo.


Dettagli
 
Bel nome Windows 7!! Un po' me lo aspettavo che non avessero dato un nome particolare al nuovo sistema operativo. :)
 
Windows 7 corrisponde al progetto "Midori"?
Probabilmente no!

Il Corriere della Sera on line aveva anticipato che Windows 7 sarebbe stato un'evoluzione di Windows Vista, e che il successore di Windows 7 sarebbe stato "Midori".

Invece, su Wikipedia c'è scritto che forse nemmeno Windows 8 sarà "Midori"...

http://it.wikipedia.org/wiki/Windows_7

http://it.wikipedia.org/wiki/Microsoft_Midori

Come data del lancio di "Midori" viene proposto il 2015.
 
Beh però Wikipedia non è che sia sempre il massimo dell' attendiilità, è un progetto aperto in cui chiuque può scrivere, non è raro che riporti informazioni non corrette.
 
Windows 7 sarà Vista ma 2.0

In attesa di ulteriori rivelazioni e dettagli sul gettonatissimo Windows 7, oggetto di hype e attenzioni morbose da tempo, il CEO di Microsoft Steve Ballmer assicura e assieme spaventa la folla presso il Symposium ITxpo di Orlando sul fatto che il prossimo sistema operativo di Redmond sarà esattamente come Vista, "solo molto meglio"

Dettagli
 
Ecco quello che intendeva Ballmer: il sistema operativo che arriverà nel 2009 sarà tutto quello che Vista non è riuscito a essere. Una considerazione che proprio lo stesso presidente di Microsoft ha riassunto in un consiglio agli utenti: "Se avete ancora Xp non state a prendere Vista: aspettate direttamente Windows 7".

fonte


e se lo dice lui c'è da fidarsi...

cmq a me vista non ha mai dato problemi e non ho certo un portatile straordinario...
 
Windows 7: Compatibilità Applicazioni

Sebbene i dirigenti Microsoft abbiamo ufficialmente annunciato che le applicazioni che oggi funzionano su Windows Vista dovrebbero poter funzionare correttamente anche sul prossimo sistema operativo Windows 7, esistono alcune eccezioni che l'azienda ha descritto nel "Windows Application Quality Cookbook" (45 pagine), pubblicato su sito Microsoft Developer Network.


Dettagli
 
Indietro
Alto Basso