Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toretto81 ha scritto:Mi consigliate la miglior antenna in assoluto per digitale terrestre???
le leggi della fisica applicata non sono state inventate oggi come quelle della elettronica per cui antenne che fanno miracoli non esistono. ci possono essere buone antenne contruite con buone materiali o anenne per usi specifici, ragion per cui se vuoi un miracolo devi rivolgerti al piano di sopra...ciaoflash54 ha scritto:
Toretto81 ha scritto:Forse non mi sono spiegato bene,mettiamola così,qual'è la miglior antenna???Marca,modello,cosa di tutto ciò non è chiaro???
UFO ROBOT ha scritto:La miglior antenna è quella più adatta alla corretta ricezione dei segnali a casa propria, che naturalmente è differente da caso a caso, solo l'antennista con srtumentazione idonea è in grado di valutare quale sia la migliore![]()
frossie ha scritto:Io devo dire che da quando ho cambiato la mia BLU con una sigma 6HD e Dipolo attivo (telealimentato) vedo bene mux che prima non vedevo assolutamente.
Però mi trovo in una zona di difficile posizione,dove la ricezione è problematica.
Concordo con gli amici del forum insomma; dipende dalla zona..Nel mio caso la sigma 6hd + dipolo ha rappresentato la soluzione