Miglior antenna in assoluto!!

Toretto81

Digital-Forum Junior
Mi consigliate la miglior antenna in assoluto per digitale terrestre???

Toretto81 ha scritto:
Mi consigliate la miglior antenna in assoluto per digitale terrestre???

Non esiste un antenna come quella da te descritta e tantomeno esiste un antenna per il dtt.

flash54 ha scritto:
le leggi della fisica applicata non sono state inventate oggi come quelle della elettronica per cui antenne che fanno miracoli non esistono. ci possono essere buone antenne contruite con buone materiali o anenne per usi specifici, ragion per cui se vuoi un miracolo devi rivolgerti al piano di sopra...ciao:D

Forse non mi sono spiegato bene,mettiamola così,qual'è la miglior antenna???Marca,modello,cosa di tutto ciò non è chiaro???

La miglior antenna è quella più adatta alla corretta ricezione dei segnali a casa propria, che naturalmente è differente da caso a caso, solo l'antennista con srtumentazione idonea è in grado di valutare quale sia la migliore ;)

Toretto81 ha scritto:
Forse non mi sono spiegato bene,mettiamola così,qual'è la miglior antenna???Marca,modello,cosa di tutto ciò non è chiaro???

Non esiste la migliore antenna, esistono solo antenne idonee per un insatallazione anzichè per un altra. Leggi qui e fatti un idea dei vari tipi di antenna esistenti.

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336

UFO ROBOT ha scritto:
La miglior antenna è quella più adatta alla corretta ricezione dei segnali a casa propria, che naturalmente è differente da caso a caso, solo l'antennista con srtumentazione idonea è in grado di valutare quale sia la migliore ;)

Oops, ci siamo sovrapposti... se non altro abbiamo detto le stesse cose. ;)

Non hai detto in che zona abiti e da dove ricevi i segnali TV, tanto meno se i canali che ricevi sono in VHF o UHF.
saluti silvano

Io devo dire che da quando ho cambiato la mia BLU con una sigma 6HD e Dipolo attivo (telealimentato) vedo bene mux che prima non vedevo assolutamente.

Però mi trovo in una zona di difficile posizione,dove la ricezione è problematica.

Concordo con gli amici del forum insomma; dipende dalla zona..Nel mio caso la sigma 6hd + dipolo ha rappresentato la soluzione

frossie ha scritto:
Io devo dire che da quando ho cambiato la mia BLU con una sigma 6HD e Dipolo attivo (telealimentato) vedo bene mux che prima non vedevo assolutamente.

Però mi trovo in una zona di difficile posizione,dove la ricezione è problematica.

Concordo con gli amici del forum insomma; dipende dalla zona..Nel mio caso la sigma 6hd + dipolo ha rappresentato la soluzione

Se deve montarla come ha detto in un altro thread, la vedo dura!

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2975777&postcount=9

:D :D :D :D
così il megarifllettore della Sigma le abbraccia tutte e tre... :D
Tornando seri, per fare certi accrocchi bastano e avanzano le logaritmiche, le "antenne migliori" è meglio lasciarle a chi è capace di adoperarle... :evil5:

Indietro
Alto Basso