Miglior combo tivusat - Mediaset premium

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Cosa mi consigliate? vorrei qualcosa per eliminare i due decoder che ho e metterne uno solo...

argus mini 2in 1 HD, cerca la discussione sui dec edision per farti un'idea. io lo uso per sky e tvsat, non ho esperienza diretta sulla tessera MP. ma penso che funzioni bene sia la prepagata che quella in abbonamento.:icon_rolleyes:

Ok grazie pero' non e' ufficiale...non ho garanzie che funzioni in futuro giusto? Ho visto che ne deve uscire un nuovo modello conviene aspettare?

guarda se ti riferisci ai nuovi modelli argus hanno solo un lettore card e un solo slot per cam con il mini 2in 1 ne hai il doppio riguardo alla lettura card non penso che ci siano problemi per il futuro tranne per sky visto che ogni tanto blocca i dec. non ufficiali. poi non so quanto possano costare i nuovi argus mentre il 2in 1 lo trovi già usato ma nuovo praticamente

niko79 ha scritto:
guarda se ti riferisci ai nuovi modelli argus hanno solo un lettore card e un solo slot per cam con il mini 2in 1 ne hai il doppio riguardo alla lettura card non penso che ci siano problemi per il futuro tranne per sky visto che ogni tanto blocca i dec. non ufficiali. poi non so quanto possano costare i nuovi argus mentre il 2in 1 lo trovi già usato ma nuovo praticamente

dove lo trovo usato?

steveone12 ha scritto:
dove lo trovo usato?

anche qui sul mercatino del sito ne ho visti in vendita o su altri siti sat.
bisogna chiedere o aspettare l'occasione:D

Indietro
Alto Basso