Miglior convertitore a due uscite?

beba

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti, è passato molto tempo, penso anni che non frequento questa sezione, mi è tornata la voglia di vedere il mio impianto sat motorizzato, mi sono accorto che si è guastato LNB a due uscite.
Faccio la classica domanda ai più esperti: Considerando che il "padellone" è una Penta 90 Fracarro quale è il miglior LNB a due uscite?

Queste domande sui forum sono scontate.ti diranno inverto Black ultra twin

io i miei 2 che ho di questa marca li messi nella scatola ( anzi per essere precisi uno perchè l'altro l'ho reso dopo un giorno che era su si è guastato ) ma entrambi erano inferiori al mio buon fracarro di 5 anni fa
quindi vedi tu

Spesso vanno a cercare il sesso agli angeli, quando la soluzione è aumentare il diametro del disco.
Sul motorizzato ho un Emmesse a 4 uscite, nella fissa ho due Humax tappo giallo 2 uscite e un Emmesse 4 uscite sul fuoco centrale.
Sono ottimi convertitori dal costo equo.
L'unico inverto che ho avuto è durato 10 mesi, andava bene come quelli standard che ho sempre usato, ma è durato poco, probabilmente sono stato sfortunato.

Z.K.;)

L'unico inverto che ho avuto è durato 10 mesi, andava bene come quelli standard che ho sempre usato, ma è durato poco, probabilmente sono stato sfortunato.

Z.K.;)

A me è andata meglio!:D è durato almeno un paio d'anni,ieri è andato...:sad:Ho montato il modello flangiato che avevo comprato qualche anno fa per fare dei test, con feedhorn gilbertini per offset,con risultato pessimo (prove veloci)
Ho ripiegato provvisoriamente, su un vecchio Sharp (avrà almeno 8 anni) non è il massimo... ma su diversi sat mi dà almeno due db in più dell'inverto Pro twin out

quello guastato è un modello della Humax, preso ad un centro commerciale alcuni anni fa

Indietro
Alto Basso