Miglior decoder DTT HD

Akula

Bannato
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho già letto le discussioni presenti in questa sezione del forum riguardo i vari TS 7800HD - TS 7900HD - ADB 3810T HD - Samsung SMT-T5040HD e ho visto che chi più chi meno tutti i possessori si lamentano del fatto che il proprio decoder nn funziona a dovere, uno su tutti leggevo proprio in questo momento che l'adb ogni tanto sposta la posizione dei canali a prioprio piacimento :5eek: .

Possibile che nn ci sia in questo momento un decoder HD stabile, funzionale e privo di difetti!?
E' forse il caso di aspettare fine Agosto/Settembre e l'uscita di qualcosa di nuovo!? :eusa_shifty:

Grazie :)

mike29 ha scritto:
Sembra la cosa più giusta aspettare ottobre\dicembre sia x le novità che x le promozioni che a Natale ci sono quasi sempre !
Ciao mike29, effettivamente mi sa che mi toccherà aspettare anche se essendo abbonato a Mediaset premium volevo quantomeno sfruttare l'HD per vedere gli anticipi e positicpi in modo dignitoso :crybaby2:

Akula ha scritto:
Ciao mike29, effettivamente mi sa che mi toccherà aspettare anche se essendo abbonato a Mediaset premium volevo quantomeno sfruttare l'HD per vedere gli anticipi e positicpi in modo dignitoso :crybaby2:
Ciao,
purtroppo smanettando su vari decoder interattivi ti posso dire che non esiste uno che sia proprio perfetto....
con lo switch-off il numero enorme di canali (doppioni, cloni, inutili, ecc....) ha intasato la memoria dei decoder rendendoli più lenti nella navigazione del menu' o del cambio canale. La marca o il modello contano, è vero, ma dei piccoli nei purtroppo restano sempre......:eusa_think:

Indietro
Alto Basso