Miglior decoder HD con doppio tuner e possibilità di registrare?

donelio

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare un decoder tivusat.
Lo vorrei HD, con tivuon e possibilità di registrare un canale mentre se ne guarda un terzo (quindi doppio tuner).
Esiste qualcosa in commercio? G

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Lo vorrei HD, con tivuon e possibilità di registrare un canale mentre se ne guarda un terzo (quindi doppio tuner).
Esiste qualcosa in commercio? G

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Io da possessore ti consiglio questo...
Da qualche mese è stato reso compatibile oltre che infinity anche a premium on line ed e' l' unico tivusat ad esserlo...
Vedi anche tutti gli interattivi titto raiplay , mediaset on demand ecc ecc

Ciao

http://www.telesystem-world.com/web...3/smartbox-satellitare-hd-pvr-twin-tuner.html

Comunque per poter registrare un canale e guardarne un altro, o anche registrane due (o anche più) e guardarne un terzo, non per forza serve un doppio tuner: se ti accontenti ci sono decoder che lo fanno a patto che i canali siano sullo stesso transponder (non tutti quelli che hanno un solo tuner lo sanno fare)...
Questo vale in generale per i decoder sat, non specificatamente per i ricevitori tivusat... per chiarireche non serve per forza un doppio tuner a seconda delle esigenze.

Miglior ricevitore per registrare.... un Base Linux con almeno due tuner per avere un minimo di versatilità, per i piu' incalliti e maniaci della registrazione allora 3 - 4 tuner e un disco capiente sopratutto se le registrazioni sono in 4K che possono arrivare a file di 25-30Gb per br alti e durate attorno alle 2 ore.

Z.K.;)

Grazie ragazzi! Ho acquistato lo humax tivumax approfittando di un buon prezzo su Amazon!

Uhm, avrei seguito il suggerimento di Zio Kit ;) (anche a prescindere dal 4K e rimanendo anche solo al max sull'HD) ;)
Comunque se a buon prezzo... sarà valsa la pena e faccia al tuo caso.

Magari facci sapere come va... :)

Però magari lo voleva certificato, più semplice e immediato, gli bastano i canali di Tivùsat con la loro numerazione, e forse non aveva ancora la tessera Tivùsat. Mio cugino ce l'ha, nulla di eccezionale ma neanche male, è alla sua portata, lui non ha neanche il PC, internet, e neppure l'antenna terrestre per zona "sfortunata". Aveva Sky e il myskyhd, non gli interessavano più i contenuti di Sky e si buttato su Tivùsat, dice che il decoder gli ricorda il myskyhd che gli piaceva per registrare. Però gli ho anche passato un Clarke HD e ha il duel feed, siamo affezionati al sat da quasi 25 anni. :)

Ultima modifica:
Vero... Ma è che non di rado apparentemente lo sono "semplici e immediati", ma poi possono capitare non pochi problemi (attesa di aggiornamenti fw, inceppamenti qua e là)... ;) In generale riguardo i certificati e di qualunque operatore ;) Non vale per tutti i modelli senz'altro. Può darsi che questo vada bene e faccia al suo caso :)

Con Humax poi molti di noi non hanno avuto una bella esperienza con un suo modello certificato.

Indietro
Alto Basso