Miglior decoder HD per il digitale terrestre

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti vorrei conoscere il vostro parere su quale sia il miglior decoder hd per il digitale terrestre.
secondo voi fra telesistem ts 7900 149 euro circa
samsung ts 040 139 euro circa
e i can 3810 119 euro
quale fra questi?
ditemi le vostre impressioni sul loro funzionamento
grazie e saluti

Da quello che hanno detto a me il migliore dovrebbe essere il Telesystem 7900, dovrebbe essere più veloce ed in più ha anche la possibilita, tramite cavo LAN, di ricevere i file condivisi che hai sul pc, video, foto, musica.

grazie a sberla per la risposta, comunque se qualcuno possiede i decoder citati, ditemi pregi e difetti riscontrati.
grazie e saluti

da possessore, se non ti interessa la registrazione via usb, nella lista ci metterei anche lo humax hd5500.

la resa dei canali sd e hd e la sensibilità del tuner interno sono qualcosa di spettacolare.

Ciao, io l'avevo gia scritto da un altra parte ho il samsung smt-t5040 e il telesystem 7900. Sono praticamente identici il telesystem e' piu aggiornato pero' il samsung e' completamente compatibile con i televisore samsung. Il decoder ts7900 ha un telecomando che con certe tv samsung causa interferenze non riesce a gestire il suo decoder. Spero di essere stato chiaro. Il samsung su internet l'ho trovato spedizione compresa a 125 euro circa.

Indietro
Alto Basso