Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti....dovrei acquistare un decoder tivusat hd....quale mi consigliate? possibilmente con ondemand e wifi....grazie
Principalmente direi on demand, gli aggiornamenti li fanno anche via sat, magari non arriva immediatamente perchè passano a rotazione ma nel giro di poche settimane si aggiorna anche via sat.grazie a tutti.....scusate l'ignoranza...il wifi(internet) a cosa serve? per l'on demand? per le registrazioni? per gli aggiornamenti del decoder? sto impazzendo con tutti questi modelli
ps: dovrei installarlo nella stessa stanza in cui ho il decoder sky...cosa dovrei comprare per poter utilizzare entrambi con lo stesso filo di antenna??? grazie mille ancora
Principalmente direi on demand, gli aggiornamenti li fanno anche via sat, magari non arriva immediatamente perchè passano a rotazione ma nel giro di poche settimane si aggiorna anche via sat.
Se nel decoder Sky entra un solo cavo ed è configurato con LNB SCR (lo vedi dal menù impianto) basta uno splitter SCR a 2 uscite da pochi Euro, con alcuni decoder mi pare che fosse persino compreso.