Miglior Firmware Pvr5000

apollo

Digital-Forum Gold Master
Secondo voi qual'è stato il miglior firmware finora uscito?Quello che sto usando Io è la versione del 24-3-2005.Grazie a tutti!!!

x apollo

Se può interessare l'ultimo firmware originale TOPFIELD per quel decoder è datato 13/09/2005 lo si può trovare sul loro sito.
Saluti by Rennys:D

Rennys ha scritto:
Se può interessare l'ultimo firmware originale TOPFIELD per quel decoder è datato 13/09/2005 lo si può trovare sul loro sito.
Grazie Rennys,quello che mi interessava sapere era se qualcuno aveva testato un'altro firmware che andasse meglio del mio.Comunque ti ringrazio lo stesso.Ciao

x apollo

Grazie Rennys,quello che mi interessava sapere era se qualcuno aveva testato un'altro firmware che andasse meglio del mio.Comunque ti ringrazio lo stesso.Ciao
Di solito quando un'azienda (in questo caso TOPFIELD) pubblica un aggiornamento di firmware vuol dire che ha fatto migliorie o ha eliminato alcuni Bug.Quindi secondo me il firmware del 13/09/2005 sarà sempre migliore di quello del 24/03/2005.

Di solito dovrebbe essere così, ovvero gli ultimi i migliori.
Io ho sempre aggiornato il mio topf.. 5000 pvr con gli ultimi firm.. riscontrando comunque dei problemi es: 1) non sentivo + in stereofonia i film su alcuni canali, 2) L'ordinamento dei canali (satelliti)ecc.. non avveniva correttamente.

Comunque ho riscontrato che il miglior firmware che permette il perfetto funzionamento del ricevitore è quello del 12 Marzo 2004, infatti da li non mi sono + mosso e non ho più avuto problemi.

Ciao a tutti

Rennys, Lii a perfettamente raggione gli ultimi non sono sempre i migliori anch'io molti problemi e uso uno vecchio ma non riccordo quale adesso.

Indietro
Alto Basso