miglior gt media x qualita' video

pianos5

Digital-Forum Senior
ci sono numerosi gt media,freesat, gt combo 4k ..quale puo' essere il migliore riguardo al qualita' video?

il v8uhd non sarà bello esteticamente ma lo ritengo buono, gli altri non ho èotuto verificarli su tv 4k

sono tutti equivalenti per quanto ho visto io da 2 metri non cerco le margherite in un campo di calcio comunque suggerisco (ma non lo hai gia?) la nuova serie Freesat che vantano un M2521B che è un SoC con doppia CPU RiSC a 32 bit (due CPU MIPS 74K) credo sia la migliore soluzione ma ripeto per me son tutti uguali e li ho avutti tutti ma proprio tutti, MEGADISH può essere più tecnico in materia.

sono tutti equivalenti per quanto ho visto io da 2 metri non cerco le margherite in un campo di calcio comunque suggerisco (ma non lo hai gia?) la nuova serie Freesat che vantano un M2521B che è un SoC con doppia CPU RiSC a 32 bit (due CPU MIPS 74K) credo sia la migliore soluzione ma ripeto per me son tutti uguali e li ho avutti tutti ma proprio tutti, MEGADISH può essere più tecnico in materia.
Grazie Maumixio, pur avendo quasi tutti i modelli usciti negli ultimi 5 anni non sono in grado di dare un consiglio perchè li uso su tv da 24" HD, come fossero monitor, ad un metro di distanza.

Indietro
Alto Basso