Miglior OLED 65”

Matteo_mal11

Digital-Forum Senior
Buongiorno,
Avrei bisogno di qualche dritta per un acquisto di un 65” pollici. Attualmente ho un OLED Sony AG8. Vorrei fare un upgrade. L’uso che ne faccio è principalmente SKY e Calcio in generale. Qualche consiglio? Fascia di prezzo massimo 2K

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Col calcio e grafiche fisse nessun rischio di stampaggio, o di oscuramento delle schermo come fanno certi tv per prevenirlo?
Un oled dopo le esperienze avute lo consiglerei solo più per chi guarda film e serie senza loghi, o per il resto con le dovute atettenzioni in un ambiente poco luminoso che quindi la luminosità, ecc... si tengono basse.

Col calcio e grafiche fisse nessun rischio di stampaggio, o di oscuramento delle schermo come fanno certi tv per prevenirlo?
Un oled dopo le esperienze avute lo consiglerei solo più per chi guarda film e serie senza loghi, o per il resto con le dovute atettenzioni in un ambiente poco luminoso che quindi la luminosità, ecc... si tengono basse.

Quale tecnologia consigli quindi? E soprattutto quale marca

Io tornerò anche in sala al led/lcd, uno di gamma medio-alta probabilmente Samsung.
L'oled che si è stampato e sto ancora usando è un LG OLED55B7V.

Stai parlando di un entry level di 7 anni fa…
Ora la tecnologia oled è molto maturata

L’utente tra l’altro ha già un oled, vuole fare un upgrade e gli consigli di tornare al led?!?!

• Mi Piace
Reazioni: Blu
Ovviamente farà come meglio crede, gli oled secondo me vanno meglio per serie e film in un ambiente non troppo luminoso, e per chi preferisce guardare il tv con contrasto, luminosità e colori meno sparati. Io l'oled l'ho usato come un lcd, in ambiente luminoso e principalmente coi canali televisivi, ed ecco i risultati (stampaggio) dopo 4 anni. Già allora dicevano che gli oled non si stampavano più, e dal prezzo che l'ho pagato non era mica tanto entry level.

Edit: e ora consigliategli qualche marca/modello. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso