miglior programma per masterizzare.

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti.
Anzitutto mi scuso subito se esistono dei post che parlano dello stesso argomento.
Sono stufo di usare Nero per masterizzare, Una volta funziona e tre no....Mi ha bruciato decine di cd/dvd. Forse è un problema risolvibile, ma ho intenzione di provare un altro programma per masterizzare.
La mia domanda è molto semplice: qual'è, secondo voi il miglior programma per masterizzare cd e dvd che possa scaricare da internet (naturalmente free...), che non sia troppo "pesante" (ho un collegamento 56k...) da scaricare.
Ringrazio tutti per le risposte.
Pierluigi.

Nero è un'ottimo programma di masterizzazione.;)
Non è che qualche marca di supporto registrabile non è ben digerita dal tuo masterizzatore?:eusa_think:
Ha fatto prove con altre marche?

Io sul mio Pc portatile DELL c'era installato dall' acquisto SONIC e mi trovo bene con questo....:icon_rolleyes: ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Salve a tutti.
Anzitutto mi scuso subito se esistono dei post che parlano dello stesso argomento.
Sono stufo di usare Nero per masterizzare, Una volta funziona e tre no....Mi ha bruciato decine di cd/dvd. Forse è un problema risolvibile, ma ho intenzione di provare un altro programma per masterizzare.
La mia domanda è molto semplice: qual'è, secondo voi il miglior programma per masterizzare cd e dvd che possa scaricare da internet (naturalmente free...), che non sia troppo "pesante" (ho un collegamento 56k...) da scaricare.
Ringrazio tutti per le risposte.
Pierluigi.
io uso nero 7 premium reloalded agli inizi non cicapivo nulla ma ora che ho imparato ad usarlo ti devo dire che e un programma ottimo

Non è che per caso hai una versione un pò "bacata" cioè con molti bug ?
A me è capitato una volta, proprio con Nero, di mettere una versione presa da Internet, che aveva molti problemi. Ne ho presa un'altra versione, dopo un mese, ed è andata super bene, come accade la maggioranza delle volte.
Ciao

Indietro
Alto Basso