Miglior ricevitore combo certificato Tivùsat?

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi, un mio amico mi ha chiesto un consiglio: nelle casa dei genitori hanno disdetto SKY e mi chiedeva quale decoder COMBO di qualità (con meno problemi...) si adattava all'esigenza di guardare Tivùsat e i canali locali (ddt).
Io ho un Clarke-Tech 3100+ sd e i ricevitori certificati li ho sempre tenuti a debita distanza però per le esigenze dei genitori penso si potesse fare uno strappo...:D . Personalmente gli avrei subito consigliato un Edision miniplus highspeed (139 € dal loro sito) ma in questo momento la distribuzione singola della Card Tivùsat è sospesa. Quindi, quale decoder certificato mi consigliate da consigliare..:D ? La scelta mi sembra che debba cadere o sullo Humax o sull'ADB (HD). Vi chiedo di postare le vostre esperienze per chi li possiede per un consiglio oculato.
Grazie.

indiscutibilmente i-can 2850s.

- è più stabile a livello sw
- il cambio dei canali (per quanto più lento rispetto ai suoi fratelli solo satellitari) è abbastanza veloce
- è in HD

Contro?
costa di più del collega humax.

P.s. è l'unico caso in cui consiglio un i-can rispetto ad uno humax ma il piccolo decoder i sd è veramente pessimo a livello sw.

Ovviamente pareri personali ;)

Il mio amico ha comprato l'I-CAN. Speriamo bene....

ma l'aggiornamento che ne rallenta il cambio canale e lo rende meno stabile è cosi necessario se non si utilizza M.Play?

ps. c'è qualche alternativa certificata ma solo tivusat (senza dtt) che sia stabile e molto rapido in cambio canale? (se ha la registrazione via usb ancora meglio)

non sono un 'tifoso' ma al momento non mi risulta assolutamente questa tua lentezza, anzi. Sarà che non l'ho aggiornato perchè l'aggiornamento non mi interessa.

Mi trovo bene con l'ICAN 2850, ma a mio parere ha una mancanza veramente importante ovvero la funzione timer, presente in decoder molto più economici...davvero strano che non ci sia.

Per il resto posso dire che mi è sembrato un buon prodotto.

Indietro
Alto Basso