Miglior ripetitore per Quarto dei Mille

eures

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, apro una discussione qui perché prima ho sbagliato sezione... Ho una logaritmica che punta a metà fra il Fasce (in piena vista) e Portofino (non a vista) e vedo RAI Mux 1 su VHF 09 Portofino Vetta (che certe volte però va via) e MEDIASET Mux 4 su UHF 49 Monte Fasce (sempre bene). Mi conviene provare a puntarla sul Fasce per vedere RAI Mux 1 su UHF 46?... (ci sono le viti arrugginite, devo prima darci lo Svitol e poi magari non risolvo niente...). (All'antenna sono collegati pochi televisori e non c'è amplificatore)

Non ti conviene mettere una antenna solo per UHF (logaritmica) diretta verso il monte fasce ed una antenna solo in VHF per Portofino vetta ed un mix ??? Dal Fasce credo che il segnale di RAI Mux 1 sia un po' bassino.

Può darsi, però se potevo volevo evitare di comprare altra roba... Quindi dici che anche puntandola direttamente sul Fasce il 46 non migliora... (ora è completamente buio) -> (mi correggo, il 46 lo vedo, forse un po' meno bene del VHF...) (98%-96% il VHF e 90%-82% UHF)

Ultima modifica:
bhè puntandola direttamente sul fasce il 46 deve migliorare per forza.....per quanto sia bassino a 4 km dovrebbe arrivare quanto basta,....
io la prova la farei...almeno ti fai un'idea della situazione,.vai di svitol !!

Facciamo una scommessa:
punta la logo sul Fasce ... e lo 09 lo avrai sempre e comunque ... però il 46 diventerà perfetto

Indietro
Alto Basso