Miglior Tariffa Per Telefonare

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Come da titolo di post, desidererei sapere da voi quale è la miglior tariffa per telefonare un'altra persona, in pratica tra tutte le tariffe dei gestori quale mi conviene? 1 cent con tim tribù, 1 centesimo con you vodafone, noi 2 della wind oppure qulache tariffa della Tre che non conosco? Grazie in anticipo per le risposte

Inanzitutto sarebbe bene sapere quali operatori devi chiamare più frequentemente.

P.S.: Tim Tribù se non sbaglio non è più a 1 centesimo.

Serve a me e alla mia ragazza quindi mi servono due sim che si parlano al minimo prezzo. Non importa di quale operatore

Io avevo fatto noi 2 della wind. Se non ricordo male, quando la attivai erano 2€ mese per 500 min./mese. Ora invece mi costa 3 €/mese per 400 min./mese. e soprattutto senza lo scatto alla risposta. Mi sembra che adesso per chi sottoscrive sono 300min/mese a 3€/mese. Secondo me è sempre conveniente! soprattutto se parli molto al telefono con la tua ragazza. Le altre compagnie non so se hanno lo scatto alla risposta!
Ciao

La Tim tribù è ancora ad 1 centesimo se acquisti la carta tribù. Altrimenti, senza costi mensili, è a 5 centesimi.

Indietro
Alto Basso