Miglior Zapper

Maury89

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Ieri ho aperto un topic per chiedere uno zapper economico che registrasse. Sinceramente però non mi ha convinto nessuno.
A questo punto: potete indicarmi i migliori zapper sui 30 Euro?
Le caratteristiche che deve avere sono: ottima sensibilità del tuner, cambio del canale veloce. Alla fine solo questo mi interessa. Non ho problemi di spazio, quindi anche se sono più grandi non ci sono problemi.
Potete dirmi quali sono i modelli, marche migliori?
Grazie & Ciao.

Ragazzi mi potete aiutare? Non vorrei acquistare un decoder con problemi, perchè purtroppo in giro ce ne sono parecchi...

Ultima modifica:
mi accodo alla richiesta...uno zapper con una buona sensibilità...

jardo ha scritto:
mi accodo alla richiesta...uno zapper con una buona sensibilità...
Infatti, ci potete aiutare? Penso che sia una cosa che in questo periodo interessi parecchie persone.

Io ho tre decoder di cui due zapper (Metronic EH-M1 e Metronic EH-M2).
Non mi posso assolutamente lamentare della loro sensibilità e sono assai rapidi nel cambio dei canali.

Registrano ambedue?

-) Programmano le registrazioni
-) Registrano mentre si vede un'altro programma.

Grazie

Maury89 ha scritto:
Ciao a tutti. Ieri ho aperto un topic per chiedere uno zapper economico che registrasse. Sinceramente però non mi ha convinto nessuno.
A questo punto: potete indicarmi i migliori zapper sui 30 Euro?
Le caratteristiche che deve avere sono: ottima sensibilità del tuner, cambio del canale veloce. Alla fine solo questo mi interessa. Non ho problemi di spazio, quindi anche se sono più grandi non ci sono problemi.
Potete dirmi quali sono i modelli, marche migliori?
Grazie & Ciao.
Nel post di ieri ti sono state date diverse ed esaurienti risposte, non puoi stare tutti i giorni con la stessa storia, in fin dei conti stai spendendo 30 euro.........

federico.fede ha scritto:
Nel post di ieri ti sono state date diverse ed esaurienti risposte, non puoi stare tutti i giorni con la stessa storia, in fin dei conti stai spendendo 30 euro.........
No, ma mica era per voi che avete risposto. Nel senso che con 30 Euro mi sa che non trovo un buon decoder che regitra anche. Ripeto: non mi riferivo a voi, ma ai decoder.

Maury89 ha scritto:
No, ma mica era per voi che avete risposto. Nel senso che con 30 Euro mi sa che non trovo un buon decoder che regitra anche. Ripeto: non mi riferivo a voi, ma ai decoder.
Scusa se mi ripeto, ma ti ho già detto che l'AKDVB20 dell'Akai in vendita all'Eurospin al prezzo di 29,99 Euro è un ottimo decoder, sensibile, veloce nel cambio canale e registra perfettamente.

federico.fede ha scritto:
Scusa se mi ripeto, ma ti ho già detto che l'AKDVB20 dell'Akai in vendita all'Eurospin al prezzo di 29,99 Euro è un ottimo decoder, sensibile, veloce nel cambio canale e registra perfettamente.
Purtroopo il negozio che mi hai indicato non c'è dalle mie parti. Certo, se lo trovo in qualche altro negozio o catena d'elettronica lo prenderò di sicuro, solo che mi pare di non averlo mai visto, però ora sapendo la marca e il modello lo ricerco.
Grazie ancora...

grazie per le segnalazioni che avete fatto...prendo nota dei nomi dei decoder...se ce ne sono altri sarò lieto di aggiungerli :D

Indietro
Alto Basso