Migliorare l'impianto per Premium on Damand HD

volver85

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, sono un abbonato a Premium Gallery e posseggo il decoder Telesystem TS 7800 HD.
In linea d'area sono a 500 metri dai ripetitori di Colle Bellara (Salerno) e ho sul terrazzo una comune antenna logaritmica per III-IV-V banda.
L'uncio mio problema sta nel fatto che la mia palazzina è la più bassa del quartiere e quindi sono circondato da palazzi più alti che ostacolano la visione dei ripetitori. Infatti nell'era dell'analogico ho avuto parecchi problemi.
Ora però devo dire che questi problemi sono solo un ricordo, e con l'accoppiata "logaritimica-7800HD" vedo tutto bene, anche i canali in alta definizione.

Però sarai deciso ad acquistare un decoder TS 7500 HD per l'on demand.
E dalla sezione relativa a questo ricevitore ho capito che per la registrazione dei film, soprattutto in HD, non basta che i canali si vedano bene.
Ecco, allora prima di un'eventuale acquisto vorrei potenziare il mio impianto antenna senza spendere una cifra.
C'è qualche amplificatore che potrei montare sulla logaritmica per avere più potenza e qualità cono pochi euro?
P.S. non vorrei cambiare l'antenna in quanto l'ho comprata nel mese di maggio scorso, e non mi ha dato mai problemi.

Grazie a tutti coloro mi risponderanno!;)

Indietro
Alto Basso