migliore antivirus

Diciamo che non esiste l'antivirus perfetto :)

Tra i free ,validi ci sono Avast e Avg.

Tra quelli a pagamento:kaspersky,Nod 32 ,Pc-cillin :D

Norton è troppo pesante ed è quello che da + problmi infatti molti l'hanno levato e messo altri antivirus

Io su consiglio di Ercolino ho installato Avast:D
Gratis, in italiano e nemmeno troppo pesante, insomma va alla grande....;)

Ho provato l'ultimo PC Cillin, il 2007, devo dire che resta sempre validissimo, completo sotto ogni punto di vista, tuttavia assorbe molte risorse. La versione 2006 da questo punto di vista era molto più parca, tra l'altro le release iniziali del 2007 avevano proprio qualche bug poichè c'era un servizio che sovraccaricava spesso al cpu al 99%.

secondo classifiche di siti o forum del settore Kaspersky attualmente si trova al 1° posto fra quellli a pagamento

mentre tra quelli free si trova antivirusshield che è una sorta di kaspersky depotenziato e + leggero
http://www.activevirusshield.com/antivirus/freeav/index.adp?

da evitare come la peste :D il Norton oltre che pesantissimo non è neanche fra i primi

ps. io ho su il KIS ( Kaspersky internet security) ed è una vera saracinesca :D

Bruce61 ha scritto:
Confermo!

Bruce61 ha scritto:

Idem (anche la fonte del consiglio:D )
Vedo che molti usano AVG (l'altro free consigliato da Eroclino) e tutti ne parlano bene

Se vuoi installare un free per me Avast e' il migliore. Lo uso da parecchi anni.

A me Norton aveva cominciato 3/4 anni fa a dare problemi con il vecchio PC equipaggiato con Win 98. Con XP invece va superbenissimo! :D

Ciao, io uso AVG (l'altro free consigliato da Ercolino) e tutti ne parlano bene, del Norton ne avevo piene le tasche, mi sembrava che il pc avesse il freno a mano tirato.
Saluti Lupi

Indietro
Alto Basso