Migliore Combinazione Per "RISPARMIARE".

Best04

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti.

Ho avuto la possibilità, durante le feste, che un mio amico di famiglia, mi ha prestato il suo decoder con card, in quanto lui partiva per le vacanze.

Già conoscevo Sky, ma devo dire che essendo anche uno che possiede il digitale terrestre, messi a paragone, c'è veramente una differenza ABISSALE!!!! :5eek:

Certo, con Sky paghi, ma davvero paghi e hai servizio!

Cmq tornando a noi, si pensava in famiglia, facendo 2 conti, che potremmo abbonarci prendendo SEMPLICEMENTE il pacchetto "Mondo".

Volevo chiedervi, cosa mi consigliate per avere più cose e più sconti?

L'appartamento è nuovo, già tutto funziona (infatti mi è bastato semplicemente collegare il decoder del mio conoscente è già tutto era a posto).

Non è che abbia tutta stà fretta che sia chiaro.

Cosa mi consigliate?

Faccio l'offerta Mondo a metà prezzo per altri 3 mesi + Mi faccio presentare da un'amico così mi becco un'altro mese gratis + Facendola dal web ho letto che si risparmia 10€ (?!?!?) + se ho già la parabola 1 altro mese gratis.

Ma e possibile tutto ciò? :eusa_whistle:

Meglio bollettini o RID?!?!

Meglio che mi fermo altrimenti mi "ammazzate"... :eusa_shifty: :lol:

allora...mondosky 22€ al mese (i primi 3 mesi 11€) ovviamente l'abbonamento è annuale...se lo fai online ti scontano altri 10€...
ATTENZIONE
ti presento un amico è valido solo se fai 2 pacchetti e aghi con cc o rid...quindi solo mondo e bollettino sono esclusi

ovviamente se ti serve un secondo pacchetto è + consigliato cinema :D

Burchio ha scritto:
allora...mondosky 22€ al mese (i primi 3 mesi 11€) ovviamente l'abbonamento è annuale...se lo fai online ti scontano altri 10€...
ATTENZIONE
ti presento un amico è valido solo se fai 2 pacchetti e aghi con cc o rid...quindi solo mondo e bollettino sono esclusi

ovviamente se ti serve un secondo pacchetto è + consigliato cinema :D

Bene. Allora presenta un'amico, posso anche abbandonarlo come discorso, visto che prendo solo "mondo"? (Volendo posso pagare anche con RID)

Poi quello che non capisco e la storai dei mesi gratis.

Cioè. Per "accaparrarsi" di più mesi gratis, cosa conviene fare? I mesi gratis ho letto su una brochure, vengono "quantificati" al nuovo "rinnovo" annuale? Cioè i primi mesi dopo 1 anno di sky verranno non fatturati?

E infine le 10€ se faccio tutto via web? Cosa significa?

Ultima modifica:
Best04 ha scritto:
Bene. Allora presenta un'amico, posso anche abbandonarlo come discorso, visto che prendo solo "mondo"? (Volendo posso pagare anche con RID)

Poi quello che non capisco e la storai dei mesi gratis.

Cioè. Per "accaparrarsi" di più mesi gratis, cosa conviene fare? I mesi gratis ho letto su una brochure, vengono "quantificati" al nuovo "rinnovo" annuale? Cioè i primi mesi dopo 1 anno di sky verranno non fatturati?

E infine le 10€ se faccio tutto via web? Cosa significa?

ti presento un amico accantonato OK!

sul sito nn trovo + info relative ai mesi gratis se nn chiedi l'istallazione(se vuoi un lavoro pulito come ti piace d+, puoi fare tutto da solo)

se ti abboni online ti scalano 10€ dalla prima fattura(o successive)
se ti abboni ora ti abboni x 12 mesi e i primi 3 sono a metà prezzo

Indietro
Alto Basso