migliore immagine

mukkino78

Digital-Forum New User
quale è secondo lamigliore immaggine il miglior firmware per il db500s
una che semmai non faccia il controllo BER

Ma perchè adesso esiste anche un firmware che by-passa il controllo del BER??
Il BER esiste in quanto tale e non può essere by-passato. BER = Bit rate Error è un valore di errore che può essere introdotto da qualsiasi fattore. L'antenna puntata male, il disco non sufficientemente grande per quel trasponder, uno spinotto ossidato, il tuner difettoso. Come fà un firmware a non tenere conto di questi fattori?? Magari ne esiste uno che non ne visualizza il valore in percentuale ma non uno che fà i miracoli e porta a zero l'errore.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Ma perchè adesso esiste anche un firmware che by-passa il controllo del BER??
Il BER esiste in quanto tale e non può essere by-passato. BER = Bit rate Error è un valore di errore che può essere introdotto da qualsiasi fattore. L'antenna puntata male, il disco non sufficientemente grande per quel trasponder, uno spinotto ossidato, il tuner difettoso. Come fà un firmware a non tenere conto di questi fattori?? Magari ne esiste uno che non ne visualizza il valore in percentuale ma non uno che fà i miracoli e porta a zero l'errore.
Angelo io ho solo consigliato a mukkino78 una buona immagine da mettere nel suo 500, non ho mai detto che la SIF non faccia il controllo BER, anzi lo fa come tutte le altre. Mi scuso di essere stato frainteso ;)

Indietro
Alto Basso