Migliore Impostazione Immagine Per Le Partite Di Calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
io ho un plasma lg 50 pollici HD READY che devo dire mi trovo benissimo, ma ultimamente mi so appassionando per migliorare l'immagine oltre ad utilizzare quella dinamica o standard o soft(poco utilizzata si vede male) volevo chiedere informazioni per regolare personalmente l'immagine cioe che valori impostare CONTRASTO, LUMINOSITA', NITIDEZZA,TINTA

mi interessava che regolazione mi conviene per le partite di calcio, tra l'altro ho il digitale in hd e si vede bene ma so che con una giusta regolazione di vedrebbe ancora meglio.

grazie a tutti per le risposte, anche se avete modelli diversi postate i valori da mettere per contrasto, luminosità, nitidezza, tinta cosi provo per le partite, cinema e tv normale so che si vedrebbe ancora meglio e meno scuro

ragazzi datemi dei valori da impostare per vedere le partite con una qualita' ottima grazie, so che dipenda da tv a tv però aiutatemi

Da profano ti posso dire che non esistono valori fissi che combaciano per tutte le tv. In pratica te le devi regolare tu a seconda delle tue preferenze personali. ;)

la grotteria ha scritto:
per avere una risposta, visto che al momento ho ricevuto pochissime risposte a questa domanda

Sospeso 10 giorni.

Il Crossposting è vietato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso