Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Parliamo di meno peggio ma non di migliore...
Di Samsung come il tuo ne ho avuti 3, erano già lenti da nuovi (va beh 2 rigenerati) e poi in pochi mesi iniziavano ad evere mille problemi e si guastavano definitivamente.
Sky comunque prima di cambiarti il tuo vuole farti fare dei reset, sostituirtelo con uno stesso modello rigenerato, ecc... devi fare diverse telefonate, insistere o trovare l'operatore competente e che si interessa il tuo problema. Poi comunque devi pagare 69 Euro mi pare se te ne danno uno non usato e modello successivo al tuo di altra marca.
Se vuoi fartelo cambiar, dai delle sberle e anche dei pugni ma con cognizione sopra il decoder. Conosco uno che facendo così ha fatto partir l'hardisk ed è stato sicuro che gli cambiassero il samsung che aveva e ovviamente allo sky service non gli hanno chiesto niente oltre alle solite info di rito. Risulta l'hardisk guasto Aggiungo io Ops, s'è rotto, che peccato!!! :toothy10::icon_surprised: