Migliore ricevitore tivùsat Combo HD

masterone

Digital-Forum Senior Master
Scusate, ho cercato un pò sul forum ma volevo sapere attualmente a vostro giudizio
qual'è il migliore ricevitore tivùsat Combo HD e per quale motivo.

PS: Ho chiesto di un combo perchè come molti che soggiornano in montagna ricevo in DTT alcune tv locali ma non alcune nazionali e vorrei poter gestire entrambi con lo stesso decoder.

Grazie in anticipo per le risposte. :D

Ultima modifica:
masterone ha scritto:
Scusate, ho cercato un pò sul forum ma volevo sapere attualmente a vostro giudizio
qual'è il migliore ricevitore tivùsat Combo HD e per quale motivo.

PS: Ho chiesto di un combo perchè come molti che soggiornano in montagna ricevo in DTT alcune tv locali ma non alcune nazionali e vorrei poter gestire entrambi con lo stesso decoder.

Grazie in anticipo per le risposte. :D

Guarda qua' http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/241/0/Decoder-HD.aspx ma di Combo in HD certificati non hai molta scelta, quindi hai solo il primo della lista.

Z.K.;)

masterone ha scritto:
ricevitore tivùsat Combo HD e per quale motivo. :D
Non so che cosa tu intendessi con le due parole affiancate ricevitore e tivùsat,
comunque se non è per te obbligatorio che debba essere per forza uno di quelli con il loro bollino di certificazione, ce ne sono anche di altre marche ( e a volte funzionano anche meglio)

Puoi cercare quelli con le caratteristiche che cerchi all'interno di questa lista In rilievo: Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat

Indietro
Alto Basso