migliore skybox?

Sbrillo

Digital-Forum Master
salve a tutti. Ho un decoder skybox (il pace con uno slot) che ha smesso di funzionare qualche ora fa. Dato che sono rimasto deluso dalla qualità audio e video di questo decoder (allo humax 5100 con cam nds non lo vede proprio) e visto che me lo dovrò fare sostituire volevo sapere quale dei tanti skybox è migliore per resa visiva e sonora. Mi accontento anche del meno peggio visto che tutti non sono granchè. :D

Io da due anni ho il pace, quello slim, ad un slot, e sono contentissimo.
Tuttavia credo che uno vale l'altro.
ciao

Di base uno vale l'altro però su TV con grandi schermi e video in RGB qualche differenza si nota.
Per esempio, io eviterei come la peste gli Amstrad.

e io ho un tv hitachi al plasma da 42 pollici hd ready ma non sento ancora il bisogno di passare a sky hd e dare altri soldi a sky.
In giro per internet noto pareri contrastanti su tutti gli skybox in particolare amstrad e pace slim. Il clarke e lo humax sono troppo avanti rispetto a queste scatolette grigie.
Comunque i problemi del pace prima che si rompesse sul mio tv erano un immagine un pò scalettata e non perfettamente fermae liscia (si vedono tipo palline piccolissime non so come spiegarlo :D ). Scritte alcune volte non proprio leggibili tipo quando su sky sport c'è la programmazione della serata e ancora audio orribile.
ripeto che lo humax era fantastico. Con il cambio di smartcard c'ho soltanto rimesso...

Gli hanno poi risolti i problemi, mi pare di assenza segnale, causati dall'incompatibilità tra Skybox Samsung ed alcuni LNB?

Papu ha scritto:
Gli hanno poi risolti i problemi, mi pare di assenza segnale, causati dall'incompatibilità tra Skybox Samsung ed alcuni LNB?

io credo di si. dopo l'ultimo aggiornamento (quella della grafica) la discussione sui problemi del samsung 5.1 sono scomparsi quindi credo che fosse stato un enorme bug della decodifica

ok allora oggi mi farò dare questo. è già un giorno che sono senza sky visto che mi si è rotto proprio ieri che era festivo nella mia città ma spero che per stasera mi possa vedere la juve...

a volte c'è la scelta a volte no. dipende dalla disponibilità in quel service

volevo il samsung ma mi hanno consigliato il pace slim. però sotto il marchio sky c'è scritto dolby digital. non sarà il pace 5.1?

Sbrillo ha scritto:
ma il dolby va attivato telefonando o fanno loro automaticamente?

telefona...e paga 49 di attivazione del DD 5.1 (ovviamente non è obbligatorio attivarlo ci mancherebbe)

Sbrillo ha scritto:
ma è per tutti i canali o solo per qualcuno?

non tutti i canali trasmettono in DD 5.1

solo i canali cinema e nemmeno tutti (classic e mania non dovrebbero averlo)

ok allora se lo possono tenere il DD... grazie a tutti per le dritte ci si becca sul forum

Indietro
Alto Basso