il_Generale_71
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 20 Agosto 2009
- Messaggi
- 85
Sono abbonato a Sky da oltre 10 anni con vecchio listino 3 generi + cinema + sport + calcio (non ho mai usufruiti di retention/reconnetion o offerte varie).
Qualche giorno fa ho inviato una mail a Sky lamentandomi della mancanza dell'Europa League questa stagione e della Champions League per il futuro.
Chiedevo quindi informazioni per un downgrade dell'abbonamento o addirittura una disdetta.
Veniva contattato dal call-center il giorno seguente; stavo lavorando e quindi l'operatore mi diceva che sarei stato ricontattato l'indomani, cosa non verificatasi. Mi arrivava una mail nella quale mi pregavano di ricontattarli in quanto non erano riusciti a reperirmi ai recapiti indicati (ribadisco con certezza che nessuno ha mai provato a richiamarmi - preciso che il mio cellulare è acceso 24/7 per ragioni di lavoro).
Questa mattina contattavo lo 02-7070 e mi rispondeva una ragazza assolutamente impreparata (non sapeva quasi cosa fosse l'Europa League e men che meno la NFL) che comunque mi forniva le informazioni sulla procedura per la disdetta (non per il downgrade); chiudeva la telefonata dicendomi che sarei stato ricontattato dal reparto competente.
5 minuti dopo la fine della conversazioni mi arriva una mail con la quale mi si informa che, su mia richiesta (FALSO !!!) venivo migrato al nuovo listino.
Praticamente il mio abbonamento aumenterebbe di 5 euro (praticamente il costo dell'HD).
Richiamavo il call center e mi rispondeva un ragazzo che smentiva che la migrazione fosse avvenuta a seguito della mia telefonata, dicendo che si trattava di un passaggio automatico previsto per tutti (non credo proprio...).
Mi informava che sarei stato ricontattato.
Dal sito web ho visto che già il mio abbonamento risulta modificato con applicazione di un sconto di 3,50 euro che porta comunque il costo a 68,50 euro contro i precedenti 67 euro.
Attenderò qualche giorno per vedere se qualcuno si degnerà di contattarmi dopodiché mediterò sulla disdetta totale dell'abbonamento.
Credo di aver ricevuto un trattamento pessimo da Sky.
Qualche giorno fa ho inviato una mail a Sky lamentandomi della mancanza dell'Europa League questa stagione e della Champions League per il futuro.
Chiedevo quindi informazioni per un downgrade dell'abbonamento o addirittura una disdetta.
Veniva contattato dal call-center il giorno seguente; stavo lavorando e quindi l'operatore mi diceva che sarei stato ricontattato l'indomani, cosa non verificatasi. Mi arrivava una mail nella quale mi pregavano di ricontattarli in quanto non erano riusciti a reperirmi ai recapiti indicati (ribadisco con certezza che nessuno ha mai provato a richiamarmi - preciso che il mio cellulare è acceso 24/7 per ragioni di lavoro).
Questa mattina contattavo lo 02-7070 e mi rispondeva una ragazza assolutamente impreparata (non sapeva quasi cosa fosse l'Europa League e men che meno la NFL) che comunque mi forniva le informazioni sulla procedura per la disdetta (non per il downgrade); chiudeva la telefonata dicendomi che sarei stato ricontattato dal reparto competente.
5 minuti dopo la fine della conversazioni mi arriva una mail con la quale mi si informa che, su mia richiesta (FALSO !!!) venivo migrato al nuovo listino.
Praticamente il mio abbonamento aumenterebbe di 5 euro (praticamente il costo dell'HD).
Richiamavo il call center e mi rispondeva un ragazzo che smentiva che la migrazione fosse avvenuta a seguito della mia telefonata, dicendo che si trattava di un passaggio automatico previsto per tutti (non credo proprio...).
Mi informava che sarei stato ricontattato.
Dal sito web ho visto che già il mio abbonamento risulta modificato con applicazione di un sconto di 3,50 euro che porta comunque il costo a 68,50 euro contro i precedenti 67 euro.
Attenderò qualche giorno per vedere se qualcuno si degnerà di contattarmi dopodiché mediterò sulla disdetta totale dell'abbonamento.
Credo di aver ricevuto un trattamento pessimo da Sky.