Migrazione da infostrada a telecom

B

burro90

Salve ragazzi, come da titolo per la disperazione ho chiamato telecom per fare il passaggio da infostrada a telecom. Il problema nasce prima di aprile con problemi di disconnessione adsl perdendo la portante in più, spesso tutti i dispositivi tablet pc cellulari senza alcun motivo perdevano il segnale wi-fi. Fatto stàche dopo 5000 chiamate riesco a farmi cambiare il modem (huawei). Dopo il cambio per 2 settimane tutto ok. tutto ad un tratto da giorno 20 aprile l'adsl praticamente si è trasformata in una 56k. ogni 2 secondi perde il segnale, non riesco ad aprile le pagine, dai test fatti in download ho 0.26 di banda. Ho fatto tutte le cavolate che mi hanno detto loro pulire pc collegare solo il modem alla presa principale(ne ho solo una). Fatto stà che questi ladri ogni chiamata mi hanno sempre abbassato la portante portandomela da 4 mega a 2.5. Sabato ho chiamato infostrada nuovamente e mi ha detto che lei non può fare nulla perchè dai sistemi risulta che funziona tutto bene. Io allora ho chiamato telecom ed ho fatto il cambio. Ora siccome il contratto raggiunge i 24 mesi adottobre c'è un modo data la situazione per non pagare penali? preciso che il mio contratto è absolute ADSL 20 MEGA

Le condizioni generali di contratto di Infostrada, se non erro, non prevedono piu' la durata dei contratti a 24 mesi ma a tempo indeterminato, quindi i costi per il pasaggio ad altro operatore si pagano sempre.

image001.gif

http://www.infostrada.it/it/gen/offerta_vigente.phtml

Indietro
Alto Basso