Migrazione da stream a satellite

shake1986

Digital-Forum Master
Buongiorno, ho letto diverse discussioni in merito al cambio tecnologia per passare da sky sat a sky stream.
Chiedevo se qualcuno ha fatto l'operazione opposta? migrazione da sky stream a sky Q black via satellite? eventuali costi di migrazione avendo già la parabola? la mia ragazza ha un abbonamento tv+netflix a 14.90 attualmente, ma si potrebbe anche tenere il solo pack tv.
Se qualcuno ci è gia passato, sarei grato se mi da qualche info :)

Non so adesso ma una volta o ti facevano fare, o conveniva farlo, un nuovo contratto/abbonamento.

L'unico modo per scoprire se è possibile fare il cambio è chiamare sky direttamente (conta però che tendono spingere di piu il lo stream rispetto al sat)

L'unico modo per scoprire se è possibile fare il cambio è chiamare sky direttamente (conta però che tendono spingere di piu il lo stream rispetto al sat)
si, per adesso sto evitando la chiamata perchè come noto parlando telefonicamente con "n" operatori diversi di sky avrei "n" risposte diverse, siccome vorrei evitare di incappare in costi nascosti non detti o avere servizi attivati non richiesti...volevo prima capire se qualcuno nel forum ci era già passato :) ...a sky nel frattempo ho inviato una pec, in modo da avere in risposta tutte le condizioni , sono in attesa di risposta

Indietro
Alto Basso