Milan-arsenal, Di Chi La Regia?

domdic75

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, qualcuno sa chi ha curato la regia di Milan-Arsenal? Mi è venuto il mal di mare: immagini mosse, sfocate e continui cambi d'inquadratura,anche mentre il pallone stava per essere colpito. Il regista di una partita di champions dovrebbe essere per lo meno competente di calcio, mentre il cameramen centrale dovrebbe essere licenziato o relegato a riprendere matrimoni...

..in effetti..l'ho notato anch'io....:icon_rolleyes:

domdic75Milan-Arsenal? [B ha scritto:
Mi è venuto il mal di mare[/B]: immagini mosse, sfocate e continui cambi d'inquadratura,anche mentre il pallone stava per essere colpito.

Hai vomitato? :D

Mah, ho visto la partita su Diretta Goal e non ci ho fatto caso... :eusa_think:

la regia internazionale, era a cura di Mediaset Premium ;)

Si notava dai loghi del canale, nei cartelloni pubblicitari della champions durante le conferenze stampa di lunedi ...

non ho vomitato, ma mi sono innervosito...cmq complimenti al regista...

io ero troppo impegnato a tenere a bada gli studenti tifosi:sad: :sad: :sad:
Purtroppo è finita in rissa tra Milanisti delusi e juventini gufi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

mralby ha scritto:
la regia internazionale, era a cura di Mediaset Premium ;)

Si notava dai loghi del canale, nei cartelloni pubblicitari della champions durante le conferenze stampa di lunedi ...
Esatto :), per questi ottavi essendo state tre le italiane che giocano in casa la suddivisione della produzione è stata: Roma-Real (Sky) Milan-Arsenal (MP), Inter-Liverpool (Rai)

goldsun ha scritto:
io ero troppo impegnato a tenere a bada gli studenti tifosi:sad: :sad: :sad:
Purtroppo è finita in rissa tra Milanisti delusi e juventini gufi:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

..hai un bar per caso?:eusa_think:

Grazie per le informazioni, lo avevo chiesto in sezione sport se qualcuno sapeva chi fosse l' autore della regia. Bene bene: dilettanti allo sbaraglio :mad: :mad: Non ricordo di aver mai visto una partita ripresa cosi' male: replay che coprivano azioni, riprese dei giocatori a bordo campo quando l'azione entrava nel vivo e immagini non certo chiare.

Proprio un bello spettacolo si vedeva proprio che volevano risparmiare....

Ciao ciao ;) ;)

Io ero troppo soddisfatto di riuscire a vederla su ITV 4 che non c'ho fatto caso...al commentatore inglese esultante sì, però!
edit: a scanso di equivoci niente pirateria...sul sito di ITV c'è lo streaming legale con un discreto bitrate e soprattutto in diretta....al contrario di quanto accade a chi usa programmini vari di peer...ho provato per scrupolo e si son dimenticati di togliere lo streaming come fanno sempre durante le partite...gli avrà portato bene quello???

in effetti anche io intendevo mp per messaggio privato... :D

Però da notare che la partita che su mediaset premium viene trasmessa in 4/3, in realtà è prodotta, dalla stessa mediaset, in 16/9...che amarezza tutto questo uso del 4/3...

Allora spiego meglio: se Il Bacco è curioso (e come lui altri) e vuole scprire il mistero mi manda un "messaggio privato" e vuoto il sacco; non lo faccio qui perché sarebbe OT.
Non vi dico niente di più perché altrimenti non c'è più suspence.:D :D

SATRED ha scritto:
Esatto :), per questi ottavi essendo state tre le italiane che giocano in casa la suddivisione della produzione è stata: Roma-Real (Sky) Milan-Arsenal (MP), Inter-Liverpool (Rai)
E' confermata la produzione Rai di Inter - Liverpool?
Molte pay TV, tra cui Sky Italia, l'hanno inserita nei palinsesti dei canali HD... possibile che la Rai si sia decisa a produrre in HD ed addirittura diffondere un feed in tale formato?

Indietro
Alto Basso