Milan Atletic Bilbao dove?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinocchio65

Digital-Forum New User
Ciao,
qualcuno sa dove trasmettono in chiaro la partita del Milan di venerdì 12 ottobre?
Grazie

Grazie ragazzi

Grazie ragazzi,
non sono molto ferrato....
Io posseggo una parabola con due illuminatori, su quale canale la trasmettono?
Nel link che mi avete fornito ho capito che si tratta di "digitale terrestre".
Mi aiutate per favore?
Grazie ancora

Rilassati pinocchio;)
Su nessun canale satellitare viene trasmessa per cui in questo caso la parabola non ti serve a niente.

Devi correre a prendere un decoder terrestre, non ce l'hai ancora?
Dai sbrigati vai a comprare il decodere....poi ti spieghiamo cosa fare

Ultima modifica:
Al momento la partita in questione è prevista solo su Mediaset Premium (la pay per view di Mediaset sul digitale terrestre); forse prima della partita potrebbe uscire un feed, ma comunque ti servirebbe una parabola motorizzata per captarlo.

PS
Il link di Renzosat era un "modo" per invitarti a presentare.

Aspetta.
Chiama prima l'aministratore del condominio per chiedere se l'antenna condominiale riceve correttamente il mux di Mediaset premium....oppure senti qualche vicino che ha già il dtt.

Nel caso sia tutto a posto ricordati di comprare anche la card di Premium perchè l'evento ti costa 6 euro credo.

m4ybe ha scritto:
si si, proprio 6 euro.

speriamo che pinocchio non sia corso a comprare il decoder dtt senza leggere il mio ultimo intervento, altrimenti deve uscire ancora di corsa a comprare la card:D

CONRAD ha scritto:
speriamo che pinocchio non sia corso a comprare il decoder dtt senza leggere il mio ultimo intervento, altrimenti deve uscire ancora di corsa a comprare la card:D
ci sono ancora 2 giorni. non corre il rischio di perdersi questo grande evento :D

Hai ragione.
Al limite se l'antenna centralizzata non è predisposta può sempre prendere un'antenna da interno....la classica cobra:D

dipende dalla zona, a volte non fa miracoli.
Si le classiche cobra e cloni...ci sono tante marche, thomson, hama ecc tutte uguali e sono quelle più a buon prezzo(anche a 8 l'ho vista) ma effficientissime.

Grazie a tutti ragazzi.
In realtà non volevo pagare 6 euro......
Possibile che con 2 milioni di canali non ce ne sia uno che mi fa vedere la partita?
Speriamo........
Ciao

Pinocchio65 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi.
In realtà non volevo pagare 6 euro......
Possibile che con 2 milioni di canali non ce ne sia uno che mi fa vedere la partita?
Speriamo........
Ciao
mah, guarda, una partita del genere (con tutti i giocatori impegnati con le Nazionali), oltre ad essere una semplice amichevole, io non la vedrei neanche gratis...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Pinocchio65 ha scritto:
Nel link che mi avete fornito ho capito che si tratta di "digitale terrestre".
Mi aiutate per favore?
Grazie ancora

dove hai letto che era una sezione dedicata al DTT ???

non c'e possibilita' di vederla sul sat purtroppo ... come l'altra amichevole con la dinamo kiev , mediaset aveva l'esclusiva in diretta e in differita sui 4° ovest ma non ricordo il canale

Confermo cio' che ha già detto Panzersat,sul satellite niente partita in quanto in Spagna verrà trasmessa live alle 20.45 dal canale terrestre regionale basco ETB1 (da non confondere con ETB Sat che viceversa sarebbe visibile FTA via satellite) ed in differita alle 22 dal canale La Sexta che sarebbee visibile via sat a 30°W,ma è criptata PowerVu.
Ciao.

Sinceramente sono stupito di tutto quest'interesse (fatta eccezione per i milanisti "sfegatati") per una partita amichevole dove peraltro mancheranno molti impegnati con le Nazionali. Credo che sia molto più interessante la partita dell'under21 di stasera contro la Croazia (diretta h21 rai3)_:doubt:

forzagranata ha scritto:
Sinceramente sono stupito di tutto quest'interesse (fatta eccezione per i milanisti "sfegatati") per una partita amichevole dove peraltro mancheranno molti impegnati con le Nazionali. Credo che sia molto più interessante la partita dell'under21 di stasera contro la Croazia (diretta h21 rai3)_:doubt:
Quoto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso