Milan channel si vede l'incontro?!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rambomarno

Digital-Forum Senior Plus
la guida tv di milan channel afferma il match coppa intercontinentale 2007

Quindi per tutti ripeto per tutti e visibile l'incontro

la guida nn l'ho vista, ma ieri sera guardando il programma, mi pare che capii pure io così :eusa_think:

ma di solito quando c'è la radiocronaca la guida atv e chiara su che cosa trasmette mentre nelle informazioni di i di della guida tv nn ne parla minimamente perciò tutto e possibile che possa far vedere l'incontro del milan

Solitamente la guida tv lo scrive sempre radiocronaca

Qui nn ce scritto

io ci spero

Adesso fanno vedere le immagini del pre partita in diretta con il commento di MArio SUMA percio se ci dovesse essere solo la radiocronaca nn dovrebberero farle vedere

Un altra cosa sul sito livesat Milanchannel conferma la sfida in diretta

Mentre la guida tv nn ce traccia della sfida ad un orario alle 15:00
Quindi attendo risposte fiduciose da voi

perchè????
Il sito livesat da la conferma della diretta

Ci son troppe incomprensioni
Come fai ad essere cosi sicuro dell a tua risposta

OGGI SU MILAN CHANNEL

LA PROGRAMMAZIONE DI OGGI, GIOVEDI' 12 DICEMBRE 2007

10.00: STADIO MILAN PRE-PARTITA. Il Milan scende in campo per aggiudicarsi la finale del Mondiale per Club contro i giapponesi dell'Urawa Reds Diamonds. Da Yokohama collegamenti in diretta con il direttore Mauro Suma per le ultime sulla squadra me le formazioni ufficiali in anteprima. In studio per discutere sui temi d'attualità Gigi Balestra e Valerio Ghisi. Conduce Vera Spadini

11.30: COPPA INTERCONTINENTALE. Telecronaca di Urawa Reds Diamonds-Milan

zabb ha scritto:
OGGI SU MILAN CHANNEL

LA PROGRAMMAZIONE DI OGGI, GIOVEDI' 12 DICEMBRE 2007

10.00: STADIO MILAN PRE-PARTITA. Il Milan scende in campo per aggiudicarsi la finale del Mondiale per Club contro i giapponesi dell'Urawa Reds Diamonds. Da Yokohama collegamenti in diretta con il direttore Mauro Suma per le ultime sulla squadra me le formazioni ufficiali in anteprima. In studio per discutere sui temi d'attualità Gigi Balestra e Valerio Ghisi. Conduce Vera Spadini

11.30: COPPA INTERCONTINENTALE. Telecronaca di Urawa Reds Diamonds-Milan

intanto..giovedì 13 et non 12...!!

zabb, ma l'hai letto il post di SATRED ?

non mi pare ... ;)

cioè state andando avanti in una discussione che neanche dovrebbe esserci.si sa da mesi oramai che l'unica piattaforma televisiva a trasmettere il mondiale x club è mediaset premium.su milan channel c'è solo la telecronaca,niente di più!

kasper^ ha scritto:
cioè state andando avanti in una discussione che neanche dovrebbe esserci.si sa da mesi oramai che l'unica piattaforma televisiva a trasmettere il mondiale x club è mediaset premium.su milan channel c'è solo la telecronaca,niente di più!

si, per essere più precisi si dovrebbe dire che Milan Channel fino a una settimana fa diceva che avrebbe trasmesso dopo 1 ora e mezzo dalla fine la partita.
Ma evidentemente, hannomodificato queste intenzioni... eh beh, direi :D

kasper^ ha scritto:
Infatti, la discussione è alquanto inutile, però visto che ormai manca un quarto d'ora all'inizio della partita la tengo aperta, poi quando vedrete... o meglio non vedrete sul canale 230 il Milan, la chiudiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso