Milan channel?

hesse78

Digital-Forum Junior
Non riescoa trovare risposta da nessuna parte a questo mio dubbio: sono abbonato a mondo sky e vorrei aggiungerci solo milan chanel, è possibile o bisogna avere il pacchetto calcio?

shevagol ha scritto:
Vai tranquillo ...non c'è bisogno del calcio:icon_wink:

Grazie carissimo x la tempestiva risposta. Ma che tipo di programmazione c'è? durante le partite cosa trasmettono?

hesse78 ha scritto:
Grazie carissimo x la tempestiva risposta. Ma che tipo di programmazione c'è? durante le partite cosa trasmettono?
Le radiocronache dei match in diretta (non so se c'è sempre Pellegatti).
Le partite sono disponibili solo due/tre ore dopo in differita integrale.

CIAO!

Quando la partita del Milan viene trasmessa solo da Sky Sport, generalmente MC trasmette la radiocronaca in diretta di Carlo Pellegatti con un cartello che annuncia il risultato ed i marcatori.

Quando invece la partita del Milan viene trasmessa anche in chiaro da Rai e Mediaset, si limitano a mettere un cartello con scritto "LA SQUADRA E' IN CAMPO, CI VEDIAMO AL TERMINE DELLA PARTITA"

In entrambi i casi al termine della partita trasmettono un'ampia rubrica in diretta in cui parlano dei risvolti della partita appena affrontata, intervistano Ancelotti, i giocatori e gli avversari, e mostrano una breve sintesi del match con il commento di Carlo Pellegatti (o Claudio Lippi, o Mauro Suma, a seconda dei casi).

In tarda serata (generalmente dopo mezzanotte) trasmettono anche la differita integrale della partita.

Da precisare che il Claudio Lippi di MC non è lo stesso che era a Buona Domenica :D

quel claudio lippi è il cugino dell'altro claudio lippi,cmq come canale non è un granchè certo molto meglio degli altri juve,roma,inter channel.

skyhduser ha scritto:
ma fanno anche documentari sulla Siberia e sull'Antartide??? -28 brrrr:D
sì, glieli ha prestati inter channel, che ci ha riempito il palinsesto fino a pochi mesi fa...

Progressive ha scritto:
E chi è allora? qualcuno ha una foto di questo Claudio lippi...
Potrei dire una vaccata ma credo venga inquadrato mentre esulta come un pazzo assieme ad Ielpo dopo un gol del milan di qualche anno fa in un filmato riguardante Crudeli su Youtube, uno di quelli che raccolgono le esultanze del baffetto a Telelombardia.

Indietro
Alto Basso