Milan-Chievo regia oscena

metalalby

Digital-Forum Silver Master
Ma si può usare per tutto il primo tempo la telecamera principale con uno zoom minimo 6x quasi sempre???

Non si capisce nulla della costruzione del gioco e della predisposizione dei giocatori.

Schifo totale.

metalalby ha scritto:
Io pago Sky e protesto con lei.;)

Poi se le produce Infront sono fatti di Sky....si faccia sentire lei con loro:evil5: .

Quoto....;)

Ormai le regie delle partite vengono gestite in maniera oscena per non dire peggio e questa cosa si è acutizzata dal fatto che mettendo una produzione centralizzata alla quale vengono aggiunte le varie personalizzate aggrava la situazione perchè per giustificare la presenza di queste telecamere extra devono essere usate ma a me non interessa l'inquadratura costante degli allenatori, dei presidenti e di pincopallino in tribuna a me interessa la partita.

Adesso che ci sono mi piacerebbe dare un consiglio ai vari Spielberg se per caso hanno la cortesia di leggere il forum: inquadrare la faccia di un giocatore dopo un tiro schifoso non serve a nulla specialmente se l'azione continua, se si sta giocando anche in difesa non ci interessa sapere cosa sta facendo l'allenatore o il presidente. Nel calcio conta la partita e basta, le inquadrature della tribuna fatele quando la palla è ferma ed in Italia il gioco si ferma anche troppo per dare il tempo di farlo.

Non mi sembra di chiedere molto come molti auspicano ma tanto non servirà a niente purtroppo :)

Indietro
Alto Basso