Milan Coppa Uefa E Conto Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jc77

Digital-Forum New User
Scusate ma possibile che Conto TV possa acquistare ancora i diritti di coppa uefa del Milan per il digitale terrestre??? La sua copertura è veramente limitata.
Su piattaforma Sky vendono la partita ad un prezzo veramente improponibile (15+5 Euro) mentre su internet a 15 Euro. Una vergogna!
Credo che a noi milanisti non interessa se Sky fà pagare troppo a Conto Tv l'utilizzo della piattaforma.
Beh credo proprio che anche quella partita non la vedremo!!!

jc77 ha scritto:
Scusate ma possibile che Conto TV possa acquistare ancora i diritti di coppa uefa del Milan per il digitale terrestre??? La sua copertura è veramente limitata.
Su piattaforma Sky vendono la partita ad un prezzo veramente improponibile (15+5 Euro) mentre su internet a 15 Euro. Una vergogna!
Credo che a noi milanisti non interessa se Sky fà pagare troppo a Conto Tv l'utilizzo della piattaforma.
Beh credo proprio che anche quella partita non la vedremo!!!

La partita Milan-Sporting Braga del 6/11/2008 sarà trasmessa su Rete4 alle 20:40. Le partite casalinghe del Milan in Coppa Uefa saranno trasmesse su Rete4.

così la vedono crispino e qualche suo familiare, ammesso che siano tifosi milanisti:lol:
personalmente dirotterò sui "pazzi" presenti, come d'abitudine, su 7gold;)

giollo63 ha scritto:
così la vedono crispino e qualche suo familiare, ammesso che siano tifosi milanisti:lol:
personalmente dirotterò sui "pazzi" presenti, come d'abitudine, su 7gold;)
Se fosse così Crispino avrebbe già smesso... invece sta facendo soldi a palate :eusa_wall: :eusa_wall:
... e ringraziate il vostro presidente che ora risparmia anche sui diritti delle sua squadra; se avesse fatto subito una buona offerta alle squadre che il Milan doveva incontrare in trasferta....

Chiudo il 3ad perchè non è nella sezione giusta :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso