Milan in Coppa UEFA?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fede-milanista

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo nel forum...volevo chiedervi se mediaset premium farà vedere le partite del milan in coppa uefa...Grazie in anticipo!;)

Benvenuto! :)

Le partite del Milan in Coppa Uefa dovrebbero essere trasmesse su Rete 4 in chiaro, questo per i primi turni, dai quarti in poi, se il Milan si qualificherà, le partite andranno su La7 in analogico e su Sportitalia sul dtt e sat.

Per ora non si sa... I diritti per le partite di Coppa Uefa vengono vendute singolarmente per ogni partita, non in un unico pacchetto per l'intera stagione come avviene per la Champions League. In passato La7 è stata una tra le più interessate alla Uefa, ma non mi sorprenderei di vedere il Milan sulle reti Mediaset in chiaro (tipo Italia1...), anche perchè farà buoni ascolti.

Se Mediaset non sta attenta le partite in trasferta potrebbero andare anche su Conto TV :5eek: :5eek: :5eek:

pagnotz ha scritto:
Per ora non si sa... I diritti per le partite di Coppa Uefa vengono vendute singolarmente per ogni partita, non in un unico pacchetto per l'intera stagione come avviene per la Champions League..
Un'altra fregatura targata mediaset...io ho pagato il pacchetto 179 euro e devo anche pagare singolarmente le partite di coppa uefa:mad:

La prossima partita del Milan in Coppa Uefa andrà in onda su Rete 4 in diretta...

FONTE: SORRISI

fede-milanista ha scritto:
Un'altra fregatura targata mediaset...io ho pagato il pacchetto 179 euro e devo anche pagare singolarmente le partite di coppa uefa:mad:

Non è una fregatura, quando hai comprato il pacchetto non ti hanno detto che avrebbero trasmesso la Coppa Uefa, non c'era scritto da nessuna parte!

Tra l' altro i diritti della Coppa Uefa sono per regolamento vendibili (alle tv, si capisce) separatamente, ma solo quelle dei primi turni, le successive sono vendibili a pacchetto e quel pacchetto l' hanno acquistato l' anno scorso (non ora quindi) le emittenti che ti ho detto sopra. Sulla trasmissione in chiaro su Rete 4 Dttutente ha confermato quanto avevo detto. :)

P.s. Tra l' altro non devi pagare nulla perchè saranno trasmesse tutte in chiaro a quanto pare.

Vi è difficile capire che le partite dei primi turni del Milan in casa e fuori andranno su Rete 4 e non su Mediaset Premium quindi non si deve pagare niente.
Dai quarti i diritti li ha Sportitalia per il DTT e La7 in analogico quindi neanche in questo momento della Coppa UEFA devi preoccuparti di pagare altre partite perchè sono sempre in chiaro.

Cmq questo 3d deveva essere aperto in Sport in TV.

fede-milanista ha scritto:
Guarda, non mai tenero con Mediaset, ma qui non c'è nessuna fregatura; devi solo informarti bene prima e capire cosa hai comprato.
Col calcio Mediaset Premium, hai comprato la serie A, la champions, il mondiale per club e altre partite delle qualificazioni ai mondiali 2010 (non dell'Italia oviamente); non si è mai parlato di Coppa UEFA le cui partite fino ai 1/4 si acquistano con trattativa privata col club che gioca in casa e le altre per quest'anno sono di Sportitalia (sat e DTT) e la 7 (analogico)
Chiaro ora?

Almeno il Milan lo si vede in chiaro, per vedere le due partite del Napoli col Benfica ci vogliono 30 euro

Argomento trito e ritrito, che ha già una soluzione (come dice chi cita Sorrisi).

Ricordo anche che per le partite esterne non è detto che SEMPRE andranno su Mediaset, visto che ogni squadra contratta da sola. Ma visto il potere di Mediaset anche all'estero, non mi preoccuperei troppo... :)

Per ora si chiude! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso