fede-milanista
Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono nuovo nel forum...volevo chiedervi se mediaset premium farà vedere le partite del milan in coppa uefa...Grazie in anticipo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'altra fregatura targata mediaset...io ho pagato il pacchetto 179 euro e devo anche pagare singolarmente le partite di coppa uefapagnotz ha scritto:Per ora non si sa... I diritti per le partite di Coppa Uefa vengono vendute singolarmente per ogni partita, non in un unico pacchetto per l'intera stagione come avviene per la Champions League..
fede-milanista ha scritto:Un'altra fregatura targata mediaset...io ho pagato il pacchetto 179 euro e devo anche pagare singolarmente le partite di coppa uefa![]()
Guarda, non mai tenero con Mediaset, ma qui non c'è nessuna fregatura; devi solo informarti bene prima e capire cosa hai comprato.fede-milanista ha scritto:Un'altra fregatura targata mediaset...io ho pagato il pacchetto 179 euro e devo anche pagare singolarmente le partite di coppa uefa![]()