Milan-Liverpool su mediaset premium come si cambia l'audio??

alexas86

Digital-Forum Junior
Salve io ho il digitale terrestre e ho la tessera di mediaset premium e nel loro sito ho trovato questa informazione:

Ore 20.45 su Mediaset Premium 1 e su Mediaset Premium 2

Calcio d'inizio: su MP1 il commento ufficiale di Sandro Piccinini e Aldo Serena (audio 1) e la telecronaca tifosa di Carlo Pellegatti (audio 2); su MP2 la telecronaca della Gialappa's Band (audio 1) con ospiti in studio, una regia dedicata, replay e immagini rubate. Sull'audio 2 il commento ufficiale di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Oltre a queste possibilità potrete scegliere anche l'audio del campo (senza commento).

ma come si fà a cambiare l'audio???

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

nel mio telecomandao non c'è opzioni, ma la traccia la posso cambiare solo quando inizia la partita????

Ho guardato, sul telecomando se ho visto bene (visto che era in piccolo ci dovrebbe essere un tasto audio :eusa_think:

si ho visto mi dice queste cose:

-lingua audio
-lingua sottotitoli
-lingua teletext

ma non me li fà cambiare ora
quindi quando ci sarà la partita quelli si potranno cambiare?:eusa_wall:

E' quello :)

A partita in corso si sbloccheranno le opzioni, ora non te le fa cambiare perchè non sono disponibili.

perchè ora oltre a non farmele cambiare posso solo andare nel cambiare la lingua e l'audio (polacco,ceco,francese ecc...)

da me c'è solo italiano/english (che alla fine sempre italiano è) in questo momento

Non capisco il polacco, francese .... :eusa_think:

Vianello_85 ha scritto:
da me c'è solo italiano/english (che alla fine sempre italiano è) in questo momento

Non capisco il polacco, francese .... :eusa_think:

speriamo che il giorno mi faccia cambiare lingua :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

ok grazie ancora:D :D :eusa_whistle: è interessante questo forum anche perchè il digitale mi dà diversi problemi..........soprattutto perchè quando metto il digitale (esclusi i canali rai) gli altri saltano o, si interrompono e per uno come me che registra molti programmi non è bello:mad: :mad: :mad:

no, con l'analogico bene o male si vedono tutti!
quando passo al digitale ( scart-da digitale a vcr scart da vcr a tv) cavo antenna a digitale e cavi del videoregistratore (1 in tv e l'altro in digitale)

nel digitale i canali rai li vedo bene senza che saltino mentre la 7, sport italia , mediaset e mediaset premium saltano ( cioè si sente il rumore e escono delle righe orizzontali per qualche secondo e poi si rivede normale per poi risaltare di nuovo)

Puoi verificare i dati livello segnale e qualità di quelle frequenze (Mediaset Premium, La7...) quelle che ti danno problemi.
Quanti anni ha l'impianto?
Dove risiedi?

il digitale l'ho preso 2 anni fà ad agosto, l'antenna l'ho cambiata da poco perchè mi hanno detto che così si prendeva il digitale ho un'antenna uhf+vhf

il livello non è male .......................

risiedo a sassari (sardegna)

aspetto risposta............. ora vado.....a presto:D :D :D :D

Scusate se mi intrometto, ma purtroppo ho anch'io un problema di ricezione del dtt, purtroppo quando fa caldo, come adesso, nn prendo nè premium ne boing, nè la7, solo i canali rai resistono un pò ma scattano anche loro! In pratica mi si vedono male tutti i canali del decoder...e addio finale..:crybaby2: Vianello che cosa posso fare? Io risiedo a Marciana Marina (LI). In questo momento per esempio adesso canale 39 a 418 Mhz che è premium, livello segnale 48%, qualità segnale 0%, tuner: manca segnale, infatti nel canale vi è nessun segnale...posso risolvere con un antennista?:sad: Grazie!

Vianello_85 ha scritto:
Ho controllato il segnale arriva dalla stessa postazione.

Dovrei capire dov'è direzionata la tua antenna e con che polarizzazione...

Intanto ti posto una lista dei canali DTT e analogici ricevibili sulla tua provincia ("DVB"= segnale digitale)
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SS10&posto=Sassari

sono andato nel link ma non ho capito più di tanto...............:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso