Facciamo così 
Mi potesti gentilmente dire su che frequenze prendi MediasetPremium, La7 e i canali digitali rai?
Mi potesti gentilmente dire su che frequenze prendi MediasetPremium, La7 e i canali digitali rai?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quanti anni ha l'impianto?smoking84 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma purtroppo ho anch'io un problema di ricezione del dtt, purtroppo quando fa caldo, come adesso, nn prendo nè premium ne boing, nè la7, solo i canali rai resistono un pò ma scattano anche loro! In pratica mi si vedono male tutti i canali del decoder...e addio finale..Vianello che cosa posso fare? Io risiedo a Marciana Marina (LI). In questo momento per esempio adesso canale 39 a 418 Mhz che è premium, livello segnale 48%, qualità segnale 0%, tuner: manca segnale, infatti nel canale vi è nessun segnale...posso risolvere con un antennista?
Grazie!
Vianello_85 ha scritto:Facciamo così
Intendevo su che frequenza prendi questi mux e non il test della frequenza, comunque così ho le idee un po più chiare.Mi potesti gentilmente dire su che frequenze prendi MediasetPremium, La7 e i canali digitali rai?