Milan-Liverpool su mediaset premium come si cambia l'audio??

Facciamo così :)

Mi potesti gentilmente dire su che frequenze prendi MediasetPremium, La7 e i canali digitali rai?

smoking84 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma purtroppo ho anch'io un problema di ricezione del dtt, purtroppo quando fa caldo, come adesso, nn prendo nè premium ne boing, nè la7, solo i canali rai resistono un pò ma scattano anche loro! In pratica mi si vedono male tutti i canali del decoder...e addio finale..:crybaby2: Vianello che cosa posso fare? Io risiedo a Marciana Marina (LI). In questo momento per esempio adesso canale 39 a 418 Mhz che è premium, livello segnale 48%, qualità segnale 0%, tuner: manca segnale, infatti nel canale vi è nessun segnale...posso risolvere con un antennista?:sad: Grazie!
Quanti anni ha l'impianto?
Come posso notare mediaset premium è il canale 39, come hai scritto tu e i canali che definisci "più resistenti" rai mux A (rai1,2,3...) nel canale 49 e rai mux B (Raisportsat, raiedu....) nel canale 44 dalla stessa postazione cioè da Monte serra comune di calci (PI).
Questo mi fa pensare dalle prime righe che hai scritto, ad un problema di propragazione di segnale, che si accentua con particolari condizioni atmosferiche.
Quando i canali tipo mediasetpremium non si vede, che valori hanno i canali rai (livello qualità/segnale)?

Vianello_85 ha scritto:
Facciamo così :)

Mi potesti gentilmente dire su che frequenze prendi MediasetPremium, La7 e i canali digitali rai?

mediaset premium (livello 32% qualità 97%) salta spesso
rai 1 -rai2-rai 3 ( livello 36% qualità 98%) si vede bene
rete 4-italia 1-sport italia ( livello 34% qualità 0%) salta spesso
canale 5 (livello 33% qualità 100%) salta
la 7 ( livello 36% qualità 100%) salta

Scusami ma ho letto solo ora il post.

questo problema te lo fa da quando hai acquistato il decoder.

Intendevo su che frequenza prendi questi mux e non il test della frequenza, comunque così ho le idee un po più chiare. :)

Comunque di primo acchito penso che il problema sia l'antenna, poichè quasi tutti i mux vedo che variano spesso di qualità di segnale :eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso