Prima di tutto volevo scrivere qualcosa a proposito della produzione di questa partita ieri sera e non conoscendo ancora chi avesse fatto la produzione prima di leggere questo thread ho avuto dei sospetti e ho pensato che ci fosse il "carissimo" Popi Bonnici alla regia e quindi una produzione Mediaset.
Cominciamo con l'analisi: dopo ogni tiro anche se finiva sulla luna un primo piano del tiratore, primi piani a palla in movimento in azioni pericolose, inquadrature delle panchine ogni tre secondi inutili per dire il minimo, replay con gioco attivo.
Poi telecamere messe in posizioni assurde con inquadrature da 200 metri di distanza che non servono a niente, in una azione sulla fascia questo tizio fa usare la steadycam quando due giocatori sprintano rischiando di uccidere il cameramen per la fatica e puntualmente facendoci perdere quello che succede.
Questi sono i problemi standard quando c'e' questo tizio alla regia che non meriterebbe di controllare le telecamere in una sagra di paese e non fargli riprendere partite di questo tipo.
Adesso iniziamo con la new entry: cameramen con il singhiozzo come minimo oppure telecamere a spalla con operatore ubriaco, mi stava facendo venire il mal di mare, infatti si e' reso conto di questo e ad un certo punto ha usato diverse inquadrature per ovviare al problema anche se le telecamere a singhiozzo erano piu di una.
Non so cosa stavano guardando gli altri utenti visto che le immagini internazionali e locali sono identiche a parte un paio di telecamere personalizzate e vi assicuro che le vibrazioni si notavano eccome.
Ciao ciao
@domdic75
La partita era si trasmessa anche da Sky ma le riprese e la regia (orrrenda) sono sempre Mediaset e questo non e' il primo caso ma e' una costante purtroppo. E questo scempio e' stato visto in mondovisione.
Adesso metto la discussione in un posto piu' consono visto che Sky ha poche colpe per quello che e' successo...