• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MILANO - Canale 10 VHF ?

spinner

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
17 Maggio 2003
Messaggi
11.522
Località
Milano City JN45ol
Qualcuno riesce a decodificare il canale 10, frequenza 212.500, che trasmette da Milano zona Arena ?

Il ricevo un segnale fortissimo ma completamente indecodificabile.
 
Spinner, l'argomento è già stato trattato in altri topic. Usa quel cavolo di comando "cerca" invece di aprire argomenti di discussione che già esistono. Sai poi il forum si rallenta e gli utenti si lamentano...
 
Otg Tv ha scritto:
Spinner, l'argomento è già stato trattato in altri topic. Usa quel cavolo di comando "cerca" invece di aprire argomenti di discussione che già esistono. Sai poi il forum si rallenta e gli utenti si lamentano...
Everyone know who is Spinner ;)
Ha ragione Hosso, è masochismo. Son 2 giorni che tutti gli dicono di informarsi prima di postare, c'è da arrendersi proprio non capisce.
 
Mi sapete indicare dove è la risposta di qualcuno che riceve (decodifica)questa emissione che è a poche centinaia di metri da casa mia e rompe davvero i maroni ? So di questo trasmettitore, dove è allocato, che usa una potenza bassissima etc perchè se ne è già parlato, quello che non so è se il segnale è decodificabile e se qualcuno riesce a farlo. Chiedevo semplicemente questo. Perchè altrimenti si tratta di una emisione spuria che serve solo ad interferire, cosa illegale. Mi manda in saturazione il ricetrasmettitore VHF.

Nn è che possano fare quello che credono ..

Mi spiegate che motivo ci sia di inalberarsi ? E' una vostra trasmissione ?
 
Credo lo scopo sia proprio quello disturbare gli altri... ormai sembra l'hobby di Più Blu :D

Sta rompendo le scatole davvero... qui si fanno leggi strafighe, SFN, s@r****i e questi appicciano sui canali degli altri?

Possibile non si possa fare nulla :mad:?
 
fano ha scritto:
Credo lo scopo sia proprio quello disturbare gli altri... ormai sembra l'hobby di Più Blu :D

Sta rompendo le scatole davvero... qui si fanno leggi strafighe, SFN, s@r****i e questi appicciano sui canali degli altri?

Possibile non si possa fare nulla :mad:?
Fano ma parli di +Blu o di Spinner??? ahahahha
 
Francamente non capisco quale logica seguano, è un caso unico. Trovo particolare il fatto che un caso simile non sia accaduto in regioni come Lazio o Campania dove, senza offesa o polemica essendo io stesso meridionale, la cosa sarebbe stata sgradevole ma in fondo aspettata, ma in una città come Milano un comportamento simile lo trovo sorprendente...
 
fano ha scritto:
Credo lo scopo sia proprio quello disturbare gli altri... ormai sembra l'hobby di Più Blu :D

Sta rompendo le scatole davvero... qui si fanno leggi strafighe, SFN, s@r****i e questi appicciano sui canali degli altri?

Possibile non si possa fare nulla :mad:?

Sinceramente visto che non è visibile e mi disturba provo a passare alla ex escoradio e segnalo la cosa.

Un conto è una trasmissione che trasmetta un servizio un conto è trasmettere per disturbare e tenere occupata la frequenza impedendo la ricezione di altri con chissà che scusa di sperimentazione. Per questo volevo sincerarmi che la ricezione fosse impossibile per tutti. Senza contare il noise che mi provoca in VHF.
 
spinner ha scritto:
Sinceramente visto che non è visibile e mi disturba provo a passare alla ex escoradio e segnalo la cosa.

Un conto è una trasmissione che trasmetta un servizio un conto è trasmettere per disturbare e tenere occupata la frequenza impedendo la ricezione di altri con chissà che scusa di sperimentazione. Per questo volevo sincerarmi che la ricezione fosse impossibile per tutti. Senza contare il noise che mi provoca in VHF.
Io ricevo il 10 di Canale11 con qualita' scarsa per note interferenze.
 
Milanosat ha scritto:
Io ricevo il 10 di Canale11 con qualita' scarsa per note interferenze.

Lo ricevevo anch'io ... prima .. anche se il segnale non arrivava molto forte. Conteneva tre "Canale 11" è ancora così ?

Tra l'altro mi ricordo che Canale 11 lo ricevevo ogni tanto sul 30 (se ricordo bene) prima dello switch off, credo che non si sia fatto gran simpatie cercandosi uno spazio.

In settimana devo passare all'ispettorato ed approfitto per chiedere cosa devo fare. Certe volte sembra di essere tornati agli anni 70 ..
 
Indietro
Alto Basso