[Milano] Cercasi rivenditori

Borg

Digital-Forum New User
Scusate la richiesta forse poco ortodossa, ma sto cercando un miscelatore MEF (FR) oppure il suo omologo Offel MIX2LK, ma i due rivenditori contattati (DME + un altro trovato su internet) mi hanno guardato come se stessi cercando una barra di plutonio :5eek:
Potreste cortesemente indicarmi, anche in MP se le regole del forum non lo consentono) l'indirizzo di qualche rivenditore di materiale in zona Milano BEN FORNITO ?

Grazie

Borg ha scritto:
Scusate la richiesta forse poco ortodossa, ma sto cercando un miscelatore MEF (FR) oppure il suo omologo Offel MIX2LK, ma i due rivenditori contattati (DME + un altro trovato su internet) mi hanno guardato come se stessi cercando una barra di plutonio :5eek:
Potreste cortesemente indicarmi, anche in MP se le regole del forum non lo consentono) l'indirizzo di qualche rivenditore di materiale in zona Milano BEN FORNITO ?

Grazie

Ciao, purtroppo non posso aiutarti poiché non sono dlla zona di Milano, ma posso dirti che è normale che un rivenditore di materiale elettrico e di antenna non abbia in magazzino un filtro MEF/... poiché questi vanno ordinati per i canali che si desidera miscelare da un'altra antenna. Dunque, come saprai ne esistono di tre tipi: per 1, 2 o 3 canali UHF da miscelare al resto dei canali UHF. Quindi, credo che tu debba solo identificare un rivenditore che tratta Fracarro e ordinargli poi il MEF/... di cui hai bisogno, che lui ordinerà poi tramite il rappresentante Fracarro.

Negozio di antennistica "puro", io conosco in zona varese, vai lì, chiedi il filtro e loro ti chiedono "canale?" tu rispondi 36 e loro scompaiono dietro il magazzino... 5 minuti ed arrivano con il filtro con la targhetta a pennarello MEF/36...
Prova sulle pagine gialle... Provando con Varese i miei ex fornitori saltano fuori!!!

Grazie @miram e @piersan

il problema è che non essendo un operatore professionale è difficile trovare dove acquistare i prodotti: mi rifiuto di pensare che a Milano non esista un negozio come quello citato da MIRAM... il problema è trovarlo senza dover fare 20 telefonate e poi, per telefono, è difficile valutare un fornitore... :eusa_think:

Coraggio: c'è nessun antennista di Milano che vuole svelare le proprie fonti ??? :icon_rolleyes: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso