Franco-59 ha scritto:
Da circa una settimana è ritornato visibile dopo mesi di buio totale
Mah .. hanno qualcosa di sbagliato, o la scelta delle postazioni od il loro settaggio. Ci sono momenti in cul la sincronia è a posto, anche se il ricevitore ci mette sempre parecchio ad aprire uno dei canali del mux, altri in cui è completamente out.
Sta di fatto che a casa mia si vede una volta si e due no .. gli ho scritto diverse volte, m hanno detto che hanno testato anche in Silva ma con risultati negativi. A me invece andava bene quando è stato brevemente in Silva ...
Boh.. ma che lo spegano il ripetitore di Milano ... non serve ad un tubazzo. No vorrei tra laltro che mi arrivi un po' anche il san colombano a condire il tutto ed è i base alla propagazione che fa casini. Anche i segnali Mediaset mi sembrano soffrano di questo Colombano ma non sono mai così malmessi ..
Dovrei provare con una antenna un po' più direttiva visto la situazione assurda dei broadcaster, ma non ci sta molto nella mia postazione. Ci sarebbe la Sigma bibanda ma costa una follia .. Temo non basti a risolvere il problema del 44 però e magari me ne crea altri ..
Comunque i problemi così marcati del 44 ad oggi sono gli unici in tutta la gamma che ricevo, e pensare che vedo entrambi i ripetitori .. e non è quindi certo un problema di poco segnale ..
Il 66 usa le medesime postazionidel 44, ma non ha San Colombano, ed è assolutamente perfetto.