Milano - Mux Timb4

alexxxo

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,

ma a Milano questo mux dov'è:

MUX TIMB 4 Ch 54 (Freq 738 Mhz)
•LA7 HD
•MTV HD
•LA 7 Test Mosaico
•LA 7 Test 3D

Io sul 54 prendo il mux di Più Blu:mad: !

Su che frequenza lo si vede a Milano?

Grazie

alexxxo ha scritto:
Ciao a tutti,

ma a Milano questo mux dov'è:

MUX TIMB 4 Ch 54 (Freq 738 Mhz)
•LA7 HD
•MTV HD
•LA 7 Test Mosaico
•LA 7 Test 3D

Io sul 54 prendo il mux di Più Blu:mad: !

Su che frequenza lo si vede a Milano?

Grazie
Ciao! Non c'è a milano ;)
Ecco il perchè :D

E' una frequenza assegnata a TIMB solo provvisoriamente, per sperimentazioni e solo dove non è occupata dal MUX 1 Rai (anch'esso provvisorio, ma con precedenza su TIMB)
Credo che Più Blu invece sia semplicemente abusiva. :D

noir4 ha scritto:
E' una frequenza assegnata a TIMB solo provvisoriamente, per sperimentazioni e solo dove non è occupata dal MUX 1 Rai (anch'esso provvisorio, ma con precedenza su TIMB)
Credo che Più Blu invece sia semplicemente abusiva. :D

Siamo messi bene qui a Milano:D : ci sono anche gli abusivi di frequenze!

Non l'avrebbero accesa comunque (non per giustificare + blu), visto che il 54 è in uso alla RAI in parecchie valli e accendere un Valcava serio (non come quello di + blu molto debole) avrebbe significato appestare le vallate intorno e non solo, visto che tale canale a Piacenza ad esempio è assegnato a noi (videostar). Non c'è solo Milano nelle coperture di Valcava, fermarsi alla città significa tralasciare il 90% della regione.

Kantrax ha scritto:
Non l'avrebbero accesa comunque (non per giustificare + blu), visto che il 54 è in uso alla RAI in parecchie valli e accendere un Valcava serio (non come quello di + blu molto debole) avrebbe significato appestare le vallate intorno e non solo, visto che tale canale a Piacenza ad esempio è assegnato a noi (videostar). Non c'è solo Milano nelle coperture di Valcava, fermarsi alla città significa tralasciare il 90% della regione.

Ma che io sappia timb ha anche su Milano un trasmettitore al grattacielo Breda(in sfn con valcava direi).Non potrebbero accendere sul 54 temporaneamente anche sono quel trasmettitore di via casati anzichè quello di valcava?
Così più blu magari la pianta dato che su Milano sarebbe irricevibile su 54 e chi tra di noi si trova vive attaccato al grattacielo riceverebbe timb4....

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso