Milano: nel piattume generale una novità clamorosa

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Decisamente controcorrente la scelta di Telenova: da ottobre il canale 21 di Milano - via Silva passa in digitale 24h/24.

Candidate all'interno del bouquet la stessa Telenova e la collegata Telesubalpina.

Ciao

Buona notizia,anche se quelli di telenova,se non sbaglio,volevano digitalizzare il ch21 molto prima.

Domanda da ignorante : non c'è possibilità di accordi di nessun tipo con la TSI per entrare nel bouquet di Telenova ?

Evviva si son decisi...circa 6 mesi fà gli avevo mandato una mail di digitalizzare tale impianto e mi avevano risposto che non lo digitalizzavano perchè ancora poche famiglie avevano il decoder!
Comunque mi avevano detto che gli impianti 21 di Milano-Silva (qualche volta ha fatto test) e 59 Valcava avevano l'impianto già pronto per il digitale! :D

A proposito la fonte della notizia qual'è?

Piano piano tutte le emittenti locali che hanno due impianti su Milano stanno convertendo l'impianto milanese in dtt...tipo Studio1 dalle Torri di Bruzzano e nel suo bouquet c'è Studio1, Quadrifoglio TV e Teletime (con audio più basso rispetto agli altri due canali)!

Ultima modifica:
Cristian1989 ha scritto:
Evviva si son decisi...circa 6 mesi fà gli avevo mandato una mail di digitalizzare tale impianto e mi avevano risposto che non lo digitalizzavano perchè ancora poche famiglie avevano il decoder!
Comunque mi avevano detto che gli impianti 21 di Milano-Silva (qualche volta ha fatto test) e 59 Valcava avevano l'impianto già pronto per il digitale! :D

A proposito la fonte della notizia qual'è?

Piano piano tutte le emittenti locali che hanno due impianti su Milano stanno convertendo l'impianto milanese in dtt...tipo Studio1 dalle Torri di Bruzzano e nel suo bouquet c'è Studio1, Quadrifoglio TV e Teletime (con audio più basso rispetto agli altri due canali)!

La fonte è un rullo che passa saltuariamente sul canale 21 (ogni 10 minuti circa).

Studio1 avrebbe due impianti su Milano? E quale sarebbe il secondo? Non rispondermi il 57, per carità! :icon_wink:

E più che altro, quali sarebbero le altre emittenti locali che hanno un doppio impianto in città? (se ti riferisci a Videostar aspetterei un attimo...)

Ciao!

Ultima modifica:
Si proprio il 57 di Studio1 che però penso che tu ricevi Italia1...le altre sono Videostar...e poi Telenova e basta...poche! :mad:

Cristian1989 ha scritto:
Si proprio il 57 di Studio1 che però penso che tu ricevi Italia1...le altre sono Videostar...e poi Telenova e basta...poche! :mad:

Ovviamente il 57 non può essere considerato doppione. Potrebbe esserlo se non vi fosse Italia1, segnale principale in città. :icon_wink:

Comunque ecco il testo che appare saltuariamente sul 21 di Telenova:

DA OTTOBRE 2006 SU QUESTO CANALE TRASMETTEREMO IN TECNICA DIGITALE. PER CONTINUARE A RICEVERCI IN TECNICA ANALOGICA SINTONIZZARSI SUL CANALE 59 UHF. POTETE CONTATTARE IL VOSTRO ANTENNISTA OPPURE CHIAMATECI AL NUMERO 02.48070921.

Se qualcuno vuol provare a chiamarli... (almeno per sapere quali canali inseriranno...) :icon_wink:

Ciao!

Indietro
Alto Basso