Milano - NO Mux1 Rai su TV Samsung e decoder ADB

eph

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
vi chiedo disperatamente aiuto:
dal giorno dello switch-off il mio tv Samsung LE32B550 non riceve più i canali Rai del Mux1 (quindi niente Raiuno, Raidue e Raitre): ho provato a impostare Germania, Spagna...ma niente, ho anche aggiornato il software tramite USB dal sito ufficiale, niente.
Ora ho provato a collegare un decoder ADB iCAN 1100 e anche questo non riceve i canali del mux1 Rai. Gli altri abitanti del condominio ricevono correttamente la Rai quindi non è un problema dell'antenna condominiale.
Che cosa posso fare? (Abito a Milano zona S.Agostino)
Grazie davvero.

eph ha scritto:
Ciao a tutti,
vi chiedo disperatamente aiuto:
dal giorno dello switch-off il mio tv Samsung LE32B550 non riceve più i canali Rai del Mux1 (quindi niente Raiuno, Raidue e Raitre): ho provato a impostare Germania, Spagna...ma niente, ho anche aggiornato il software tramite USB dal sito ufficiale, niente.
Ora ho provato a collegare un decoder ADB iCAN 1100 e anche questo non riceve i canali del mux1 Rai. Gli altri abitanti del condominio ricevono correttamente la Rai quindi non è un problema dell'antenna condominiale.
Che cosa posso fare? (Abito a Milano zona S.Agostino)
Grazie davvero.
imposta la frequenza in manuale a 205.500 Mhz

Verifica anche l'impianto dentro casa tua ,potresti avere problema su quella singola frequenza

Verifica eventuali derivazioni e prese

Indietro
Alto Basso