[Milano] Non vedo Mux Mediaset 36 - 58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabius250485

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti.
con 2 tv con decoder integrato vedo tutto correttamente e bene.
Invece nell'altra stanza con tv e decoder che vedete nella mia firma non vedo il canale 36 e 58, quindi niente mediaset.
L'uscita dell'antenna è sempre la stessa per cui non capisco perchè da una parte li vedo e dall'altra no.
Ho fatto anche la ricerca manuale ma niente...al 0% sia potenza che qualità.
Sapete se è un problema di questa zona (zona loreto-viale monza)?

Risolvono loro dalla fonte o ci vuole l'intervento dell'antennista qui in condominio?

Ultima modifica:
Fabius250485 ha scritto:
Ciao a tutti.
con 2 tv con decoder integrato vedo tutto correttamente e bene.
Invece nell'altra stanza con tv e decoder che vedete nella mia firma non vedo il canale 36 e 58, quindi niente mediaset.
L'uscita dell'antenna è sempre la stessa per cui non capisco perchè da una parte li vedo e dall'altra no.
Ho fatto anche la ricerca manuale ma niente...al 0% sia potenza che qualità.
Sapete se è un problema di questa zona (zona loreto-viale monza)?

Risolvono loro dalla fonte o ci vuole l'intervento dell'antennista qui in condominio?
Prova il decoder nelle prese dei tv dove li ricevi e se funziona vuol dire che c'è qualche problema nella distribuzione del segnale tra le varie prese

ho provato e sembrerebbe essere un problema del decoder.
Nelle altre prese non prendere proprio il segnale di quei canali come se avesse un filtro suo interno.
Infatti ho provato anche a spostare le tv nella presa dove il decoder non riceve quei segnali e li prende tranquillamente.
Quindi sembra essere un blocca del decoder che non prende quelle determinate frequenze..come può essere?
C'è soluzione?

Prima dello switch-off quelle frequenze a quali canali erano associati? Così capisco se anche prima dello switch.off avevo questo problema con quelle determinate frequenze

Non aprite più discussioni con lo stesso quesito. :evil5:
Dato che già se ne parla QUI, questa la chiudo. :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso